Carlotta Mantovan si lascia andare su Stella: commossa fino alle lacrime

Condividi

Essendo molto amica di Antonella Clerici, Carlotta Mantovan, ha accettato ben volentieri il suo invito a È sempre Mezzogiorno. Durante la trasmissione però, la vedova di Fabrizio Frizzi, si è lasciata andare alle lacrime parlando della sua bambina Stella.

Non è molto facile far sciogliere Carlotta Mantovan e lasciarla parlare dell’amore più grande della sua vita, sua figlia Stella Frizzi. La bimba è nata proprio dalla relazione che l’ex aspirante Miss Italia ha avuto con Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso il 28 marzo del 2018.  A È sempre Mezzogiorno però, Carlotta si è sbottonata circa alcuni retroscena sulla sua vita attuale e sul legame con la figlia Stella.

Carlotta Mantovan e lo sfogo sulla figlia Stella

Non dev’essere stato semplice per Carlotta Mantovan gestire una bambina piccola tutta da sola. Già solo spiegare alla piccola che il suo papà era in cielo dev’essere stato difficile. La Mantovan ha svelato che, di certo l’ha aiutata coltivare passioni come il ballo. Infatti, proprio in parallelo alla sua recente esperienza a Ballando con le stelle, ha confessato:

“Lei è la ballerina di casa e quindi non posso competere con lei: è troppo forte”,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Proprio di recente la sua esperienza nel talent di Milly Carlucci è giunta al termine. Nessuno si aspettava la sua uscita ma con i ballerini ancora in gara lei era tra le favorite all’eliminazione.

Mantovan a Ballando

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Carlotta, all’amica Antonella che l’è sempre stata accanto dopo la morte di Fabrizio, ha confessato:

“La coerenza di rimanere la persona vera e riservata che sono, senza per forza voler mettere in piazza i miei dolori e la mia vita”,

Non poteva però non fare una dedica speciale alla sua adorata Stella. Le lacrime sono arrivate senza che se ne accorgesse:

“Spero di crescere abbastanza per tenerla a battesimo, ce lo diciamo sempre io e Carlo (Conti, ndr). Perché Stella Frizzi è una bambina straordinaria, ma è una showgirl che voi non vi immaginate neanche”.

Quindi, la piccola Stella ha ereditato dal suo papà anche la voglia e il talento per lavorare nel mondo dello spettacolo.  Antonella, in realtà, conosce bene questo lato della piccola Stella perché frequenta Carlotta e la sua bambina da anni.

Non possiamo che augurarci di vedere presto la giovane Stella fare il suo ingresso nel piccolo schermo mostrando al suo papà in cielo e ai telespettatori cosa ha ereditato da mamma e papà. Una gioia, per i telespettatori sapere che in Stella c’è l’anima del conduttore che non ha mai lasciato del tutto la Terra. In tanti ancora oggi lo cercano facendo zapping dimenticando che purtroppo, una brutta malattia, l’ha portato via troppo presto. Un’assenza con cui Stella e Carlotta devono combattere ogni giorno e non possono dimenticare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy