Barbara D’Urso dopo Londra ritorna in Italia, e si dedica ai nuovi impegni professionali

Condividi

Barbara D’Urso è rientrata in Italia e in tanti sono coloro che attendono il suo ritorno in televisione, intanto però lei si rilassa in una famosa città d’arte.

È una delle conduttrici più amate del piccolo schermo ma anche molto chiacchierata per l’allontanamento da Mediaset e la sostituzione con Myrta Merlino in Pomeriggio 5. Una botta per Barbara che però non ha perso la sua grinta e soprattutto la voglia di lavorare, infatti è pronta per nuove esperienze professionali, dopo la delusione ricevuta dalla rete dove l’abbiamo vista per anni in prime serate e anche in salotti pomeridiani.

Molto carismatica, vicina alle persone che soffrono, lottatrice contro le ingiustizie, Barbara D’Urso non ha davvero bisogno di troppe presentazioni e le opinioni del pubblico verso di lei sono molto divere: c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta.

Barbara D’Urso e il ritorno in Italia

Dopo una parentesi a Londra per cambiare un po’ aria e allontanarsi da quell’ambiente che per anni le era familiare, ovvero quello di Mediaset, Barbara D’Urso è di nuovo in Italia e in queste ore ha postato una serie di scatti per raccontare la sua ultima giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

In attesa della scadenza ufficiale del contratto con Mediaset, a dicembre, la presentatrice si è ritagliata un po’ di tempo per sé. Innanzitutto è volata a Londra per perfezionare l’inglese e ha raccontato molto della capitale sui social dove è seguitissima.

Chi la ama sperava in una co-conduzione a Sanremo, dato che si vociferava di un suo approdo alla Rai ma come ben sappiamo Amadeus ha scelto altri compagni di viaggio.

Oltre a conduttrice di successo, Barbara D’Urso ha interpretato anche dei ruoli sul piccolo schermo, la ricordiamo ad esempio per La Dottoressa Giò in cui nel 1995 interpretava una ginecologa. La serie fece così successo che qualche anno fa Mediaset l’ha riproposta. Non dimentichiamo poi anche l’esperienza come cantante, riproponendo con Malgioglio il brano Dolceamaro, che aveva cantato in gioventù.

Insomma un’artista versatile che ci ha fatto emozionare e parlare tanto. Una delle sue passioni è il teatro e infatti professionalmente è impegnata proprio in questo ambito con “Taxi a due piazze”, spettacolo di Ray Cooney dove interpreta una tassista.

La storia esiste da tempo e ha sempre avuto un protagonista maschile, quindi è una novità l’introduzione di una donna ma questo adattamento è proprio stato pensato per Barbara D’Urso. Per questo lavoro, Barbara si trova a Firenze e ci ha mostrato in queste ore degli scatti stupendi, da quello con il panorama sull’Arno fino al tramonto e poi alcune scene a teatro.

Lo spettacolo in cui è impegnata infatti è arrivato proprio in questa città e prossimamente la porterà a Roma, a Palermo e a Chiasso. La vediamo serena e meno agitata rispetto ai mesi della bufera Mediaset, che finalmente abbia trovato il suo equilibrio nel teatro?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy