Ogni sabato milioni di italiani attendono solo di potersi sedere comodi per poter assistere ad un nuova puntata di Ballando con le Stelle, ma ultimamente tutti si chiedono come si possa partecipare come pubblico.
Ballando con le Stelle quest’anno sta accompagnando i sabato sera degli italiani con tanti concorrenti e performance uniche. Sin dalle prime puntate, condotte come sempre dalla fantastica Milly Carlucci, gli ascolti registrati sono stati molto positivi. Ad aiutare di certo il programma sono state le vicende che si sono susseguite sul palco tra un ballo e l’altro.
Liti tra concorrenti e giudici, amori nati sulla pista e comunicazioni importanti, hanno di certo creato il clima ideale per poter far emergere il programma. C’è però chi vorrebbe vivere l’esperienza di poter assistere ad una serata seduti comodamente sulle poltrone dello studio dove avviene la magia.
Provare ad aggiudicarsi un posto non è difficile, ma bisogna avere alcune accortezze per potersi sedere tra il pubblico.
Partecipare come pubblico a Ballando con le Stelle
Il grande successo di Ballando con le Stelle sembra essere irrefrenabile e tanti telespettatori ogni sabato si sintonizzano su Rai1 per scoprire le nuove classifiche. Tra di loro c’è chi inizia anche a fare il conto alla rovescia per la finale, ipotizzando i nomi che potrebbero aggiudicarsi la vittoria di questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
Questa volta però al centro dell’attenzione non c’è un avvenimento accaduto nel programma, bensì una domanda che in molti si sono posti. Come si può prendere parte al pubblico di Ballando con le Stelle? Di certo essere seduto tra quelle poltrone deve essere un’esperienza unica, potendo seguire passo dopo passo la puntata, anche in momenti che da casa non sarebbero visibili.
Esiste però la possibilità di realizzare questo sogno. Ti basterà seguire alcune indicazioni precise. Per prima cosa bisognerebbe fare un primo controllo sul sito ufficiale del programma e anche sulle pagine social dei produttori. Questo vi permetterà di venire a conoscenza se ci sono candidature aperte.
In tal caso bisognerebbe compilare l’apposito modulo fornito per iscriversi online. Dopo di che bisognerebbe mandare i propri dati via mail scrivendo in poche righe la motivazione che vi porta a voler essere tra il pubblico. Ovviamente ci sono dei criteri da rispettare, ma vale sempre la pena provare.
Da qui il gioco è fatto. Non vi resterà che attendere e incrociare le dita sperando di aver colpito i reclutatori che in caso vi contatteremo per darvi tutte le indicazioni del caso. Che aspetti? Se il tuo sogno è sederti in prima fila, inizia a provare, anche perchè la finale si avvicina.