Uomini e Donne: Claudia e Alessio si lasciano, Maria difende Ida da Vicinanza

Condividi

Riparte il dating show di Canale 5 con una puntata imperdibile, nel corso della quale non sono mancati colpi di scena che hanno visto coinvolti alcuni dei volti più noti di Uomini e Donne.

La settimana di Uomini e Donne inizia con il “botto: al centro degli studi Elios sono finiti molti protagonisti sia del parterre femminile che maschile, ormai diventati volti noti al pubblico a casa. Una formula che sembra non stancare mai il pubblico a casa, e continua a appassionare i fan della trasmissione.

Questa volta, a catalizzare l’attenzione, oltre a Ida Platano è stata anche la dama Claudia, che si è scontrata con durezza con Alessio, con il quale si è frequentata per un paio di mesi: il cavaliere non ha voluto saperne, e dopo averle dato più volte della falsa, ha confermato la sua intenzione di chiudere definitivamente con lei.

Uomini e Donne, continua lo scontro tra Ida e Roberta, e Claudia è asfaltata da Alessio

Tra le due dame del Trono Over è continuato lo scontro di venerdì scorso su Alessandro Vicinanza, con Di Padua che ha spiegato di aver letto un suo intervento sui social nel quale l’ex cavaliere affermava come il ritorno di Platano a Uomini e Donne sia stato legato alla voglia di tornare in televisione. Tesi che non ha trovato d’accordo Maria: “Ma se lei è andata anche a cercarlo a Salerno, era anche disposta a trasferirsi. E poi dov’è che l’ha conosciuta?” ha esclamato la conduttrice, alludendo al fatto che a sua volta l’uomo l’abbia conosciuta proprio grazie a un programma televisivo. Roberta e Claudia hanno replicato di aver semplicemente riportato quanto letto online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Proprio Claudia è stata poi protagonista del blocco successivo assieme a Alessio, con il quale non si è più sentita dal loro ultimo intervento in studio. La dama ha voluto regalare al cavaliere una loro foto incorniciata che raffigura un loro bacio: “Non voglio che ci lasciamo male, poiché abbiamo vissuto anche tante cose belle” ha spiegato.

La reazione di Alessio, però non è stata quella probabilmente sperata da Claudia: “Io ti ringrazio, ma non so nemmeno perché lo stai facendo. E ti spiego perché: sei una persona falsa, ho riguardato ciò che è successo le volte scorse e hai detto cose terrificanti, anche davanti al tuo ex”. L’uomo è apparso molto deciso, pur non riuscendo a parlare in quanto spesso interrotto dalla dama, ma convinto di avere a che fare con una persona falsa, parlando della tempistica con la quale la donna si è lasciata con l’ex compagno, venendo subito a fare i provini per la trasmissione. “Mamma mia quanto sei pesante!” è esploso Gianni, anche se Tina ha dato al contrario ragione a Alessio. Entrambi dichiarano di non voler avere più nulla a che fare uno con l’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy