“Tutto ciò è magnifico”, Maria Esposito come non l’avete mai vista: il video-clip emoziona i fan

Condividi

Maria Esposito è conosciuta da molti per aver interpretato Rosa Ricci in una serie che ha colpito i telespettatori di ogni età. Stiamo ovviamente parlando di Mare Fuori. Ora però appare in un video-clip di un cantante famoso emozionando tutti i suoi fan.

Mare Fuori 3 è stato un grande successo, sopratutto grazie ai nuovi protagonisti delle vicende narrate nella serie ideata da Cristina Farina. Tra questi troviamo certamente Rosa Ricci, apparsa già alla fine della seconda stagione. La ragazza, entrata anche lei nell’IPM di Napoli, ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie al suo carattere frizzante e alla relazione instaurata con Carmine.

Ricordiamo inoltre che a breve uscirà la nuova stagione di Mare Fuori e sono tutti in trepida attesa di ripartrie da dove ci eravamo lasciati. Rosa Ricci si trova davanti ad una scelta difficile: ha una pistola in mano e deve decidere chi salvare tra suo padre e Carmine.

Non manca molto alle nuove puntate, ma già qualche spoiler emerge, anche perchè le prime due puntate sono apparse alla Festa del cinema di Roma. Insomma, a breve scopriremo cosa accadrà tra Rosa e Carmine e che cosa farà Edoardo dopo essersi svegliato dal coma. Nel frattempo però appare un video-clip sui social che ha emozionato i fan di Maria Esposito, facendola apparire decisamente diversa dal solito.

Il video-clip di Ultimo con Maria Esposito

Ultimo è sin da suoi esordi un cantante molto seguito e apprezzato per i testi delle sue canzoni e per la voce e il cuore che mette in ogni suo pezzo. Oggi è tornato con un singolo che ha già ha fatto impazzire i fan.

@asor_edit Tutto ciò è magnifivo. @ MARIA ESPOSITO nel videoclip del nuuovo singolo di @Ultimo che uscira a mezzanotte: “occhi lucidi” Non vediamo l’ora! #mariaesposito #rosaricci #ultimo #virale #goviral #foryoupage ♬ suono originale – tarantella

Stiamo parlando di Occhi Lucidi, scritto e composto proprio dal cantautore di origini romane. Questa volta, una chicca è stata lanciata nel videoclip, dove accanto al ragazzo di 27 anni appare Maria Esposito.

La canzone e il video raccontano l’amarezza lasciata dall’incapacità di riuscire a vivere a pieno l’amore. Gli occhi lucidi, titolo scelto per il pezzo, sono il risultato di quella nostalgia di quel tempo perso. Una canzone carica di sentimento e dolore, caratteristiche immancabili nei pezzi di Ultimo, che con i suoi album ha rapito il cuore di molti.

Insomma, anche questa volta Maria ci ha sorpreso e di certo i fan ne saranno stati entusiasti. Ora si aspetta solo di rivederla sul set per scoprire quello che ci attende nella nuova stagione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy