Stefano De Martino bacchetta Belen dopo “Verissimo”, ma la replica lascia a desiderare

Condividi

Dopo l’intervista di Belen a Domenica In, Stefano De Martino risponde alle accuse mosse dalla showgirl argentina, ma per molti la replica lascia a desiderare.

Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e la sua intervista ha fatto velocemente il giro del web per le rivelazioni sull’ormai su Stefano De Martino.

Dopo un amore folle nato tra le performance di Amici, un matrimonio, un figlio e una prima separazione, i due hanno riprovato a far funzionare la loro storia d’amore. Per la gioia di molti infatti, i due erano tornati ad essere una coppia, ma sembra che ormai tra i due non ci sia più niente.

Tante le voci che sono girate che cercherebbero di spiegare le motivazioni, ma ora arriva Belen che senza peli sulla lingua e si racconta alle telecamere di Domenica In, lasciando senza parole la zia Mara e tutti i telespettatori presenti e da casa.

A quanto pare, a seguito di queste parole, Stefano ha deciso di rispondere a tono alla sua ex compagna. Ricordiamo però che i due sono ancora sposati legalmente, ma nonostante ciò Belen avrebbe risposto “si” alla proposta di matrimonio di Elio, organizzata durante il suo ultimo viaggio alle Maldive.

L’intervista a Belen e la risposta di Stefano 

Dopo essersi seduta sulla poltrona di Domenica In, Belen si è lasciata andare senza freni spiegando le motivazioni che avrebbero portato la coppia nata sul palco di Amici ad allontanarsi definitivamente. Di certo, ciò che ha lasciato tutti senza parole sono le confessioni di Belen che avrebbe infatti detto su Stefano:

“Lui non è riuscito ad essere un marito.”.

Belen poi ha lanciato la bomba spiegando a Mara Venier di essere stata tradita più volte:

“L’ho scoperto dopo solo un mese e le ho chiamate tutte. Sono arrivata a 12 e poi mi sono fermata.”

La bellissima showgirl argentina ride mentre racconta questi aneddoti di vita privata, ma ricorda al pubblico che per questo motivo ebbe anche seri problemi di salute. In quel periodo infatti Belen ebbe un crollo e problemi di peso. 

Mara Venier

Belen in trasmissione- Spetteguless.it

In nessun modo riusciva a risollevarsi, finendo così in clinica per 20 giorni. Oggi sembra stare bene accanto al suo nuovo compagno Elio, che poco tempo fa le ha fatto la fatidica domanda, al quale Belen ha detto sì.

In risposta alle dure parole della donna, Stefano avrebbe poi detto davanti a Fazio:

“Quando finisce un amore ci sono sempre due versioni e io la mia verità ho deciso di non rivelarla, per il bene che è rimasto e per il fatto che lei è la madre di mo figlio.”

Continuando poi dicendo:

“Come disse una volta Charlie Chaplin: “La vita è una tragedia se vista in primo piano, ma è una commedia se vista in campo lungo”. Io vorrei che sulla nostra storia l’inquadratura si allargasse”.

De Martino sembra quindi voler alludere che bisognerebbe ascoltare entrambe le campane prima di arrivare ad una conclusione, ma c’è chi sostiene che la sua sia una replica un po’ debole. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy