Federica Pellegrini aspetta con impazienza la fine di dicembre, il motivo riempie di gioia

Condividi

Federica Pellegrini tra non molto diventerà mamma e sono tutti curiosi di scoprire il volto della piccola che tra poco varcherà casa Giunta. La data prestabilita è la fine di dicembre e quindi manca davvero pochissimo all’incontro con la sua piccola.

Diventare genitori è sempre bellissimo e questo lo sanno bene Matteo Giunta e Federica Pellegrini che sono in trepida attesa di poter abbracciare per la prima volta la loro piccola. Ancora top secret il nome della primogenita dell’ex nuotatrice e del suo preparatore atletico.

Dopo aver perso il record ai mondiali, la Pellegrini e suo marito hanno voluto sdrammatizzare sui social con una notizia che ha lasciato tutti senza parole. I due infatti già da qualche giorno avevano scoperto che Federica era in dolce attesa.

Il termine della gravidanza è fissato a fine mese e la campionessa non vede l’ora di poter conoscere la piccola. Il parto, secondo quanto confidato a Fiorello durante una telefonata registrata dai microfoni di Evviva Rai 2, avverrà in acqua.

Di certo non potevamo aspettarci altro dalla Pellegrini, che in un giorno così importante ha voluto l’elemento che più le appartiene a farle forza nel momento in cui darà la vita alla sua piccola “Meringa”. Questo è attualmente il soprannome della piccola, del quale ancora non conosciamo il vero nome.

Un giorno importante

Manca qualche giorno all’arrivo della primogenita della coppia composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che hanno annunciato ai loro fan la lieta novella il 26 luglio. Dopo un mese anche la notizia sul sesso della piccola, svelato con un mazzo di rose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Matteo infatti regalò a Federica un mazzo di rose rosse, facendo emergere tra queste anche una rosa di colore diverso. Ovviamente era rosa e i fan attenti non si sono di certo fatti sfuggire l’indizio.

Una gravidanza semplice, seguita dai follower della coppia che non si sono persi nemmeno un aggiornamento. Sembra inoltre che la data del parto potrebbe coincidere con il compleanno della nonna. Sarebbe di certo meraviglioso poter festeggiare insieme questo grande giorno.

Una cosa è certa, tra Natale e Capodanno la piccola verrà al mondo coronando il sogno di mamma Federica e papà Matteo: allargare la famiglia.

Desidero che i due portano avanti da settembre 2022, quando si sono giurati amore eterno al loro matrimonio. Che sarebbe stata una bambina i due neo genitori lo sanno dalla seconda visita di controllo, mentre il primo a scoprire della gravidanza fu Matteo.

Secondo quanto riportato dalla Pellegrini infatti:

«Abbiamo deciso di fare il test insieme dopo un ritardo di una settimana. Non avevo il coraggio e allora è andato Matteo a vedere il risultato. È tornato poco dopo con un sorriso a 360 denti e da lì è iniziato tutto». 

Oramai siamo agli sgoccioli e i due non stanno più nella pelle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy