Ospite dalla sua amica Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha parlato della reazione dei figli alla separazione con il capitano della Roma. È stata un’intervista molto bella, quasi una chiacchierata fra amiche in un bar.
Le due si conoscono da una vita, erano giovanissime infatti quando entrambe vennero scelte come letterine a Passaparola. Da lì il successo per entrambe, la carriera televisiva che ha spiccato il volo ma quell’amicizia che è sempre rimasta solida e la loro complicità anche in un momento così particolare come quello che sta attraversando la Blasi.
Si parla molto di lei per il docufilm di Netflix in chi ha detto la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Totti e per cui è stata attaccata da alcuni, come Selvaggia Lucarelli che l’ha definito un film basato sul nulla, dove fra l’altro “lei stessa ammette di essere stata la prima a sbagliare”. A Verissimo Ilary tocca un argomento di cui in questo film non ha parlato, ovvero la reazione dei figli.
Ilary Blasi ha parlato di come hanno reagito i figli alla separazione da Totti
“Fiera della donna che sei, ti amo.” Queste le parole che Chanel ha scritto per sua madre. Parte così Silvia Toffanin, chiedendo a Ilary cosa ne pensa.
Visualizza questo post su Instagram
“Non me lo aspettavo. Mi ha fatto piacere. Diciamo che con i miei figli io ho parlato del documentario prima che uscisse e li ho lasciati liberi di scegliere se vederlo o meno. Non mi aspettavo niente anche perché loro quella storia la conoscono bene. Qui non si tratta di schierarsi, non si può scegliere fra mamma e papà e non si deve. L’importante è che abbiano la situazione chiara.”
Poi ha parlato del recente 18esimo compleanno di Cristian, organizzandogli una festa a sorpresa. La conduttrice chiede alla sua amica di vecchia data anche notizie su quello che definisce il suo “compagno di viaggio”, ovvero il nuovo fidanzato Bastian con cui condivide diversi momenti sui social. “Tutto bene, ti saluta” le risponde un po’ imbarazzata, anche se in realtà la loro storia è pubblica da mesi.
Traspare ancora una volta in questa intervista la sofferenza che ha dovuto passare Ilary Blasi durante questo divorzio che inevitabilmente si è svolto sotto ai riflettori e non in forma privata. Una separazione in cui si è cercato di tutelare i figli, sia i maggiori che la piccola Isabel, che è nata proprio negli anni in cui il capitano è entrato in crisi dopo l’addio al calcio, allontanandosi sempre di più dalla moglie, la cui invece carriera stava spiccando il volo.
Ilary si mostra ancora una volta una donna forte, che come dice lei mette la faccia in ogni cosa che fa e che comunque ha mantenuto un bellissimo rapporto con i suoi figli nonostante tutto.