La coach di Io Canto Generation ha ricevuto un regalo inaspettato che l’ha lasciata a dir poco esterrefatta. Cristina Scuccia non ha nascosto il suo “disappunto” misto a confusione e ha condiviso con i suoi fan le sue riflessioni in merito.
L’ormai ex religiosa è uno dei volti emergenti del piccolo schermo e dopo aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è entrata ufficialmente alcune settimane fa nel cast di Io Canto Generation, talent show dedicato ai giovanissimi condotto da Gerry Scotti. Cristina Scuccia è una delle coach che si occupano di seguire i piccoli cantanti e sembra sempre più a suo agio con il mezzo televisivo.
Non solo, ma l’artista siciliana, già vincitrice di The Voice of Italy nel 2014 quando era ancora Suor Cristina, oggi è anche molto presente sui social, con profili su Instagram e TikTok seguiti da migliaia di follower. Proprio sulla seconda piattaforma, alcune ore fa, ha condiviso con i fan un regalo appena ricevuto, che però pare averla lasciata a dir poco perplessa.
Come mai tanta “delusione” e sconcerto da parte di Scuccia? Il motivo è da ritrovare nella sua routine quotidiana, difficile da cambiare, a quanto pare, come ha sottolineato lei stessa. Questo è ciò che ha dichiarato.
Cristina Scuccia, l’ex naufraga riceve un regalo ma appare sconcertata
Ormai immersa nell’atmosfera natalizia di questi giorni, Cristina ha voluto condividere con i follower un regalo molto particolare: un calendario dell’Avvento composto da regalini da aprire giorno dopo giorno fino al 25 dicembre, preparato apposta per lei. Come da tradizione Scuccia ha iniziato a scartare i doni il 1 dicembre, e sta condividendo quotidianamente sui social il momento in cui scopre ciò che ha ricevuto. I primi due giorni è apparsa entusiasta nello svelare un peluche e un paio di tazze a forma di Babbo Natale.
@cristinascuccia Io che cercavo di essere contenta ma non capivo #regali #calendarioavvento #natale2023 ♬ Funny Gaming – Lestari Sound
Lo stesso, però, non si può dire per il regalo aperto ieri: Cristina si è fermata per qualche istante guardando con perplessità il flacone del prodotto di bellezza. “È un siero primer…” ha spiegato la cantante, aggiungendo poi che “Io non ci capisco niente di cura del viso, sicuramente mi farà bene, visto che io sono negatissima e sono un po’ pigra per i trattamenti. Questo è addirittura al melone, uno dei sapori, odori che più mi piacciono”.
Quindi si è lasciata andare a alcune considerazioni sul mittente di questo calendario dell’Avvento: “Devo dire che è una persona che mi conosce molto bene, mi vuole pure spronare da questo punto di vista perché è importante prendersi cura di se stessi e io che ho una pelle molto secca ne ho proprio bisogno!” ha esclamato Scuccia, con un grande sorriso, che proverà a addentrarsi nel mondo a lei sconosciuto della “skincare”.