Verissimo, la prima intervista di Ilary Blasi dopo l’uscita di ‘Unica’: “Ero convinta”

Condividi

Silvia Toffanin è riuscita a fare il “colpaccio”, assicurandosi la presenza di Ilary Blasi tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. La conduttrice televisiva si è aperta con la collega, raccontando qualche particolare sul docufilm e la rottura tormentata con Francesco Totti.

Puntata da non perdere, quella di oggi di Verissimo. La padrona di casa del programma intervisterà infatti la collega Ilary Blasi per la prima volta dall’uscita del chiacchieratissimo documentario Unica di Netflix, nel quale ha dato la sua versione dei fatti sulla separazione dall’ex bandiera della Roma, Francesco Totti.

Silvia Toffanin e Ilary sono amiche da più di 20 anni, da quando si incontrarono all’inizio degli anni Duemila nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, in qualità di Letterine. Da allora hanno continuato a mantenere ottimi rapporti, e non è un caso se, nel corso di tutto questo tempo, spesso Blasi abbia scelto proprio l’amica per rilasciare le interviste più spinose.

Basti pensare all’aprile del 2022, quando investita dalle indiscrezioni, scelse proprio il programma di Silvia per raccontare la sua versione di quanto stava accadendo tra lei e il marito (rivelatasi poi falsa, bisogna dire). Ora, Ilary ha deciso di tornare da Toffanin per raccontare maggiori dettagli sulla sua tempestosa rottura con Totti.

Verissimo, Ilary Blasi svuota il sacco su Totti: “È sempre stato geloso”

Entrata in studio da Silvia con un sorriso un po’ mesto, Ilary ha salutato l’amica, che ha tenuto a precisare che nonostante la grande amicizia che le lega, le due non si sono messe d’accordo. Toffanin ha quindi mandato in onda il famoso estratto nel quale Ilary spiega come l’ex marito le abbia chiesto di rinunciare a amicizie e carriera. “È sempre stato geloso, io non me la sento di paragonare queste cose alle tragedie di questi giorni. Sarà sempre il papà dei miei figli. Penso fosse confuso, spaventato, niente a che vedere con ciò che sentiamo in questi giorni” ha voluto sottolineare la conduttrice.

 

toffanin blasi

Silvia Toffanin e Ilary Blasi – Spetteguless.it

Blasi ha poi dichiarato di aver cercato di chiarire e salvare tra loro, ma poi è arrivata la stampa, con le prime foto di Totti allo stadio vicino a Noemi Bocchi, sua attuale compagna. ” Se ti ricordi io sono venuta qua, ma io gli credevo. Io ho dato delle mer*e ai giornalisti, Silvia. Ne approfitto per chiedere loro scusa, ma io avevo la sua verità, sarei stata una folle nel difenderlo senza esserne convinta. Io ci credevo veramente” ha dichiarato Ilary, affermando che ai tempi fosse assolutamente convinta di quanto dichiarato.

Solo a giugno, secondo la conduttrice, inizia a capire tutto, quando Isabel le parla di alcuni “amichetti. “Da una parte una grande delusione, ma dall’altra mi sono sentita libera. Lui ha continuato un po’ a negare” ha aggiunto, parlando del momento in cui ha messo alle strette Er Pupone. I due hanno continuato a vivere assieme fino a gennaio 2023: “Sono stati mesi terribili: di fatto eravamo separati in casa. Era tutto un casino” ha concluso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy