Un fine settimana indimenticabile, quello passato da Ilary Blasi con il suo Bastian Muller. La coppia ha passato una ‘due giorni’ in quel di Londra, e al dito della conduttrice è spuntato pure un anello che ha fatto mormorare i social.
Continua a gonfie vele la love story tra la conduttrice romana e l’imprenditore tedesco, che pochi giorni fa hanno festeggiato il primo anno di relazione. Ormai Ilary Blasi ha archiviato il matrimonio con Francesco Totti, e si sta concentrando sul rapporto con Bastian Muller, innamoratissimo e sempre più al suo fianco.
Oggi pomeriggio Ilary sarà ospite di Verissimo, e con tutta probabilità parlerà dell’uomo e di come sta proseguendo la loro frequentazione. A quanto pare, non potrebbe andare meglio: al dito di Ilary è apparso un anello, e naturalmente il particolare non è passato inosservato agli occhi attentissimi degli utenti social.
Che la conduttrice voglia finalmente girare pagina e convolare a seconde nozze con il prestante ex modello teutonico? È quello che si domandano in molti, nel vederla felice come da tanto tempo non appariva più. Questo è ciò che è apparso sul web, e sono comprensibili i dubbi dei fan.
Ilary Blasi fidanzata ufficialmente con Bastian? L’anello scatena il gossip
Del resto, sarebbe anche plausibile, visto e considerato che l’ex marito Francesco Totti da tempo fa coppia fissa con Noemi Bocchi e pare abbia tutte le intenzioni di allargare la famiglia. Perché, quindi, ciò non potrebbe accadere per Blasi? Partita un po’ in sordina per non gonfiare il già pressante gossip, la relazione con Muller è diventata mese dopo mese sempre più importante e ormai l’imprenditore ha un ottimo rapporto anche con i figli della compagna.
Nelle scorse ore, Ilary ha pubblicato una serie di storie su Instagram, dalle quali si capisce come si trovi nella capitale britannica. Foto che ritraggono anche la figlia minore, Isabel, che appare avere un ottimo rapporto con il suo fidanzato, al punto da prenderlo con molta naturalezza per mano.
Ma a catalizzare l’attenzione dei fan è stata una foto in particolare, nella quale la conduttrice e Bastian sono stati ritratti abbracciati in una delle cabine del London Eye, l’enorme ruota panoramica coperta di Londra. Al dito della mano sinistra della romana, infatti, è apparso un anello con tanto di diamante. Che Muller le abbia fatto la proposta di matrimonio?
Ovviamente da parte dei diretti interessati tutto tace, per il momento, ma va sottolineato come Ilary non lo abbia nascosto assolutamente, apparendo felice e molto naturale nell’indossarlo. Di certo si tratterebbe dell’ennesimo colpo di scena nella querelle tra lei e l’ex marito, e nonostante le speranze di alcuni fan, segnerebbe il definitivo addio senza possibilità di ripensamenti per l'”ex coppia d’oro di Roma”.