Confessione senza filtri, quella data pochi minuti fa da Belen Rodriguez a Domenica In: la showgirl ha ammesso di aver passato un periodo terribile a seguito della rottura (l’ennesima) con Stefano De Martino.
Una chiacchierata senza precedenti, quella che ha fatto Belen Rodriguez con Mara Venier a Domenica In. La conduttrice argentina non solo ha ammesso di aver sofferto negli ultimi tempi di depressione, ma ha anche confermato quello che girava da tempo sui social: la showgirl ha confessato di aver passato 20 giorni in clinica e aver seguito una terapia, poiché non riusciva a riprendere peso in seguito al momento difficile passato.
L’intervista della showgirl si può considerare a tutti gli effetti straordinaria, in quanto nei mesi scorsi Belen non ha mai parlato apertamente di quanto successo nella sua vita privata. L’ex conduttrice di Tu Sì Que Vales e Le Iene non si è risparmiata, raccontando nei particolari quanto accadutole.
Non solo, ma ha fatto anche delle sorprendenti rivelazioni a Venier, che l’ha chiamata affettuosamente “Belenita” per tutta la chiacchierata, ringraziandola anche per l’estrema sincerità con la quale si è spiegata. Un racconto senza peli sulla lingua e che ha fatto il giro dei social.
Belen Rodriguez fiume in piena a Domenica In: “Tradita. Ho parlato con le amanti di Stefano”
“Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine” ha dichiarato Belen, che non solo ha parlato del tradimento del quasi ex marito (ha fatto capire di aver richiesto il divorzio), ma ha anche ammesso di avere passato un momento difficilissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Mesi fa i fan di Belen si sono preoccupati nell’averla vista scomparire improvvisamente dai social, e a spiegare tale assenza è stata proprio la diretta interessata. Rodriguez ha ammesso, come da più parti era trapelato, di essere stata ricoverata per un paio di settimane in una clinica, a causa di una perdita preoccupante di peso, e di avere anche iniziato una terapia psicologica.
La rottura con De Martino, per lei, è stata troppo dura e l’ha prostrata. Ora, però, al suo fianco c’è Elio, e tra loro le cose stanno andando a gonfie vele, al punto che durante il viaggio verso le Maldive, lei gli avrebbe accennato al desiderio di risposarsi. Suggerimento ricevuto, visto che la famosa foto con l’anello apparsa sui social stava a significare quello che in tanti avevano pensato: non appena ottenuto il divorzio dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Belen correrà a nozze nuovamente con Lorenzoni, dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio.