Chanel Totti, avete mai visto casa sua? Costosissima è dire poco

Condividi

La figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle poche adolescenti a poter godere di una vita di privilegi, grazie alla ricchezza dei genitori. Ecco dove vive Chanel Totti, e cosa si può permettere la 16enne romana.

Sembra ieri quando Totti e Blasi erano ancora una coppia e crescevano assieme i loro bambini. Oggi, i due sono ormai separati, e quei bambini sono ormai diventati grandi, e possono contare su una vita decisamente agiata rispetto ai coetanei.

Tra i tre figli del Pupone e la conduttrice televisiva, Chanel Totti è di sicuro quella che da un po’ di tempo a questa parte sta facendo parlare maggiormente di sé. Bellissima, con lunghi capelli biondi come la madre e amante dei social, la ragazzina ha preso dalla madre il carattere forte e la noncuranza verso i pettegolezzi sul suo conto.

Titolare di un profilo TikTok molto seguito, la giovane posta spesso e volentieri contenuti che mostrano la sua vita giornaliera fatta di lussi che ben pochi si potrebbero permettere. Basti pensare che per il compleanno del suo fidanzato, gli ha regalato l’affitto per un giorno di una delle auto più costose in circolazione.

Chanel Totti, la sua vita quotidiana tra vacanze spettacolari e vestiti firmati

Nata nel marzo del 2007, Chanel ha appena 16 anni, e da quando è nata non ha potuto sfuggire alla luce dei riflettori, vista la notorietà di entrambi i genitori. La ragazza ha inoltre la fortuna di poter vivere in una casa che definire lussuosa è un eufemismo. Come noto, Ilary vive ancora a Roma in zona Casal Palocco, nella parte sud della città, e con lei abitano anche i tre figli. Una dimora molto grande che può contare su ambienti enormi.

@ilmessaggero.it L’abbiamo vista in Unica, quella che Ilary Blasi mostra nel docufilm di netflix in cui con freddezza e lucidità racconta senza contraddittorio la fine del matrimonio con Totti è la villa dove ora la conduttrice vive insieme a i tre figli. Ma dove si trova e quanto vale la casa in cui fino a poco più di un anno fa viveva con la famiglia al completo, e che ora dopo la separazione è rimasta a lei? #ilmessaggero #ilaryblasi #unica #netflix #docufilm #villa #eur #totti #unicailaryblasi #cinematok #dietrolequinte ♬ Fashion Show – NaderGator

La casa dove soggiorna Chanel si trova in una zona residenziale a pochi chilometri da Ostia, e copre una superficie di 1500 metri quadri. Il suo valore si stima sia sui 18 milioni di euro. È facile intuirne il motivo: la villa possiede ben 25 stanze, due piscine, una al coperto e una all’esterno, un campo da padel, uno da calcetto e uno da tennis.

E non è finita qui, perché all’interno della magione, si trova anche una Spa, una palestra privata, una sala giochi e una sala adibita al cinema. Insomma, la secondogenita di Francesco e Ilary può contare su tutti i comfort che la ricchezza può dare e si capisce, quindi, come l’usufrutto della villa sia stato un punto focale delle prime diatribe tra i due ex coniugi.

Difficile pensare, in effetti, a voler rinunciare volontariamente a un tale sfarzo. Chanel per il momento si gode la sua adolescenza, anche se ha dimostrato di avere già uno spiccato senso imprenditoriale, visto che ha fondato una società online con il suo fidanzato. Grazie alla redazione de “Il Messaggero”, possiamo visionare qualche luogo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy