Milly Carlucci irremovibile su Ballando, in bilico le sorti di due coppie: colpo di scena per i concorrenti

Condividi

I telespettatori resteranno senza parole quando sapranno della decisione di Milly Carlucci. Il colpo di scena dalla conduttrice di Ballando con le stelle non piacerà a tutti.

Il programma di Milly Carlucci si avvicina alla attesissima finale. Proprio per questo, la conduttrice ha deciso di prendere una decisione che lascerà il pubblico un po’ interdetto. Sono passate due settimane in cui, nel talent non ci sono state eliminazioni. Nella settima puntata purtroppo ben 2 coppie dovranno lasciare il talent di Rai 1.

A La Volta Buona, la conduttrice ha rivelato l’anticipazione choc: alla Balivo, infatti, Milly ha confessato che ci saranno ben 2 eliminazioni spiegando anche perché questa decisione.

Milly Carlucci irremovibile su Ballando: la decisione

Nel collegamento con la collega di Rai 1, Milly Carlucci non era sola. Con lei c’era Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. I due sono stati grandi protagonista di questa edizione del talent. Ballando ha messo in luce talenti che non si immaginavano. Però purtroppo lo show sta vivendo le sue fasi ultimali e per questo ci saranno due eliminazioni inaspettatamente.

Milly, a La Volta Buona, dopo aver svelato della doppia eliminazione, dà un consiglio alle sue stelle: quello di prepararsi al meglio, soprattutto per il secondo ballo che aiuta per un eventuale spareggio.

Nessuno lo dice, ma tutte le stelle rimaste vogliono agguantare la vittoria. Ad essere eliminata sabato scorso, Paola Perego che ballava in coppia con il ballerino Angelo Madonia. Quest’ultimo però ha confidato di sperare nel ripescaggio. Queste le parole di Angelo:

Paola Perego con il partner Madonia da Milly Calucci a Ballando

Paola Perego con il partner Madonia – Speteguless.it

“Ci sono stati così tanti miglioramenti e sono molto fiero. Ringrazio chi ci ha seguito, anche se alla fine non ci avete supportato troppo. Adesso abbiamo una pausa e poi ripartiremo con il ripescaggio. Noi ci prepareremo e saremo pronti a tornare in pista e quindi continuate a sostenerci“.

Anche la conduttrice di Citofonare Rai 2 ha ammesso di confidare molto nel ripescaggio. Paola però è comunque già entusiasta del risultato raggiunto. La conduttrice per ultimo, infatti, ha ringraziato tutti i fan per il supporto di queste settimane di Ballando. Per molti, il ripescaggio della Perego sarebbe più che meritato.

Milly Carlucci non vede l’ora di svelare tutte le sorprese di questo sabato sera all’insegna del talento e della viglia di ballare. Sicuramente, arrivati a questo punto, uscirà senz’altro almeno una coppia alla quale il pubblico è molto legata.

Tra i nomi delle favorite alla vittoria ci sono quello di Simona Ventura e quello di Wanda Nara. Però potrebbe spuntarla un uomo tra le due litiganti, il compagno di Simona, Giovanni Terzi. Insomma, non vediamo l’ora di vedere la classifica che potrebbe mettere in forse diversi pronostici. Non ci resta da fare altro che goderci questa puntata per scoprire le sorti dei nostri beniamini.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy