Loredana Lecciso perché non mostra mai sua figlia? Non stiamo parlando di Jasmine

Condividi

Con Al Bano, Loredana Lecciso ha avuto un maschio e una femmina, Bido e Jasmine. Non tutti sanno però che la bella showgirl ha anche un’altra figlia, avuta da una relazione precedente: Brigitta Cazzato. 

Non è una donna che ha voluto calcare le orme della madre, Brigitta Cazzato – figlia di Loredana Lecciso che raramente si mostra pubblicamente – ha altri obiettivi nella vita. La primogenita di Loredana ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli anche con i figli di Romina Power che non hanno alcune legame di sangue con lei, ha un buon rapporto. Eppure, a differenza del resto della figlia, Brigitta è sempre stata nell’ombra.

Loredana Lecciso ha una figlia che non mostra mai in foto: il motivo

Essendo molto riservata, Brigitta Cazzato, non ama molto che sua mamma condivida scatti sui social con lei. Attualmente, Brigitta è sposata con Jan. Ha annunciato le nozze qualche mese fa su IG con un post in cui compare mentre indossa un abito da sposa. Cosa sappiamo su Brigitta? La ragazza è la figlia nata dalla relazione tra Loredana e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato.

I due sono stati insieme solo pochi anni, dal 1993 al 1996. Brigitta è ormai una donna, ha 28 anni ma raramente si mostra pubblicamente a differenza della sua mamma e di sua sorella Jasmine. Prima di decidere di sposarsi, Brigitta è stata per un paio d’anni fidanzata con Jan, manager per metà iraniano e per metà tedesco.

I due, infatti, stanno insieme dal 2021. Hanno deciso di celebrare le nozze in un lussuosissimo  hotel gestito dal neo sposo in Kenya. Non c’è stata alcuna pubblicità dell’evento. Brigitta l’ha reso pubblico solo a cose fatte postando una foto di loro due, ormai marito e moglie, con una didascalia che ha detto tutto: “Mr and Mrs”.

Brigitta Cazzato, Jan e Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato, Jan e Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Strano che una bella ragazza come lei non subisca il fascino delle telecamere. Per un po’ di anni sua mamma è stata a lungo sotto gli obiettivi, poteva lasciarsi catturare dalla magia della TV e della popolarità come è accaduto per Jasmine.  Anche il suo account IG è molto privato. I riflettori non li ha mai amati.

La ragazza ha quindi deciso di vivere lontana dal contesto italiano, dove la fama di sua mamma e del suo compagno sono spesso oggetto di gossip sfrenato.  Ora vive in Africa, paese che Brigitta ha sempre amato moltissimo. Si è laureata in  Moda a Milano ma ha svolto per anni volontariato in Africa. Inoltre, a Watamu, una bellissima e piccola città costiera del Kenya, i nonni paterni hanno una proprietà. Da quando si sono incontrati lei e Jan sono diventati inseparabili. Le nozze sono state il coronamento di n sogno d’amore. Sua mamma è molto orgogliosa di lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy