Sembra che i segreti che si celano dietro Ilary Blasi non siano finiti dopo le riprese del docufilm uscito su Netflix. A quanto pare la showgirl ha fatto costruire in casa un bunker.
Le notizie su Ilary Blasi e sui suoi segreti non si fermano e a quanto pare sembrerebbe che la donna abbia un bunker segreto proprio dentro le mura di casa sua. A quanto pare, dietro la cabina armadio si cela infatti un segreto, che Ilary almeno fino ad oggi era riuscita a tenere riservato.
Dopo l’uscita dell’attesissimo docufilm sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, ora si torna a parlare di alcuni segreti, che questa volta riguarderebbero la conduttrice televisiva, che probabilmente rivedremo presto su canale 5.
Sei curioso anche tu di sapere che cosa si nasconde dietro la porta della sua cabina armadio? Non ti resta che continuare a leggere, perché nel prossimo paragrafo sveleremo anche questo segreto di Ilary.
Il bunker in casa di Ilary Blasi
Amata conduttrice e seguitissima sui social, Ilary Blasi ultimamente sta facendo parlare molto di sé. Il 24 novembre infatti è apparso sulla piattaforma di streaming più conosciuta al mondo, un docufilm proprio sulla storia del suo matrimonio con Francesco Totti.
I due si sono separati nell’estate del 2022 e da allora tutti non fanno che chiedersi quali sono le dinamiche che si sono susseguite dietro la loro dolorosa e inaspettata separazione. Totti, da sempre simbolo di Roma e dei romanisti, non ha preso parte al docufilm, che invece racconta le vicende con gli occhi dell’ormai ex moglie Ilary Blasi.
Le separazioni sono sempre dolorose, ma la loro, avendo anche un peso a livello mediatico è stata di certo più difficile da superare, mettendo anche in conto che di mezzo ci sono i loro tre figli.
Ora però, a qualche giorno dall’uscita del docufilm che ha tenuto incollati i fan allo schermo. emerge un nuovo segreto di Ilary. A quanto pare la showgirl ed ex letterina ha fatto costruire un bunker in casa sua.
Più precisamente questa fortezza sarebbe proprio il suo armadio. A seguito dei problemi avuti con Francesco, Ilary si è adoperata al meglio, creando un guardaroba off limits. Ebbene si, per tenere le sue collezioni di abiti, scarpe e borse al sicuro, la donna ha fatto costruire una cabina armadio blindata.
Di certo il tutto è da ricollegarsi ai problemi avuti in passato con Francesco, raccontati anche nelle 2 ore di intervista all’interno del docufilm. Il pupone infatti, dopo aver scoperto che nella cassaforte in banca mancavano alcuni orologi, presi proprio dalla ex moglie, ha pensato bene di sequestrarle tutte le borse e le scarpe che erano nella casa a Ladispoli.
Dopo aver ritrovate con un lampo di genio il bottino, Ilary non ha voluto più rischiare, anche perchè il suo guardaroba vanta capi firmati e limited edition dal valore inestimabile.