Sarah Shaw è la modella che nella puntata di Ciao Darwin del primo dicembre, ha interpretato l’iconico ruolo di Madre Natura.
Bionda, altissima e con un gran sorriso, è scesa lenta e sensuale come colei che l’ha preceduta la settimana prima, Aleksandra Korotkaia. Con il completino fiorato tradizionale della trasmissione, che poco lascia alla fantasia, ha incantato il pubblico e i conduttori ma di chi si tratta?
In questa edizione sono diverse le bellezze che vedremo nel programma ad aprire i vari appuntamenti. In questo secondo appuntamento dove le squadre che si sfidano sono i neomelodici e i trapper, “colei che tutto muove” – come la definisce il conduttore – è una bellissima modella australiana.
Sarah Shaw è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9
Come preannunciato, in ogni puntata di Ciao Darwin 9 ci sarà una Madre Natura diversa. Le selezioni delle modelle ci sono state alcuni mesi fa e solo in poche sono le fortunate che prenderanno parte a questa nuova edizione di uno dei programmi più amati di Canale 5, in cui Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ormai la formula vincente per tenere incollati fino all’ultimo i telespettatori, con gag esilaranti.
Come da tradizione ogni puntata si apre con l’ingresso di Madre Natura, è così dal primo anno quando questa figura era decisamente più pudica dei tempi di oggi. Adesso vediamo sensualissime modelle scendere la famosa scalinata dello studio Elios, con nu semplice bikini a fiori.
Nella prima puntata a impersonare questo ruolo era Aleksandra Korotkaia, adesso invece è una modella australiana biondissima, altra 1,80 e dagli occhi chiari. Si chiama Sarah Shaw ed è originaria di una città che guarda caso porta il nome del programma, ovvero Darwin in Australia.
La top model non è molto conosciuta ma chiaramente quando è stato svelato il suo nome, tutti si sono collegati sul profilo Instagram per scoprire di più su di lei. Amante dei viaggi e della moda, conta oltre 17mila followers su Instagram e di certo aumenteranno al termine della puntata (già poche ore dopo la diffusione del suo nome, ne ha più di 1.000 in più anche se non è molto attiva, infatti notiamo che in tutto ha pubblicato solo 38 post).
Le informazioni sul suo conto non sono molte, però tramite gli scatti possiamo un po’ entrare nel suo mondo. Ce ne sono alcuni in abito elegante, altri in costume.
Sarah colpisce per il primo piano che la fa assomigliare a una principessa Disney.
Anche lei, come tutte le modelle che sono state Madre Natura nelle edizioni precedenti, si è prestata a divertenti sketch con Luca Laurenti. Dopo aver sceso con una certa dimestichezza le scale, essendo una professionista del settore (fa parte dell’agenzia milanese Select Model), ha giocato con la spalla di Bonolis e poi con un sorriso smagliante ha girato il globo per selezionare i primi concorrenti.
Insomma ancora una volta una scelta azzeccata e una bellissima presenza, d’altronde il conduttore aveva annunciato che le modelle di quest’anno provengono da ogni parte del mondo, per una bellezza senza confine. All’arrivo in studio della bella australiana il pubblico maschile è andato in delirio, che dire una vera cerbiatta nella seconda puntata di Ciao Darwin.