Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo e a quanto pare, ha fatto una rivelazione inaspettata, lasciando tutti senza parole.
La Clerici è finalmente tornata nelle case degli italiani alla conduzione di un talent show targato Rai. Stiamo ovviamente parlando di The Voice Kids, che sin da subito ha fatto appassionare i telespettatori.
Dal 24 novembre infatti è iniziata la seconda edizione del talent incentrato sui bambini che ha registrato e sta registrando un grande seguito. Durante gli scorsi giorni la Clerici si è lasciata andare ad una confessione su un suo collega, lasciando tutti sbalorditi.
Il personaggio in questione è Paolo Bonolis, che nello stesso giorno del programma condotto da Antonella Clerici, va in onda su Canale 5 con la nuova edizione di Ciao Darwin, programma che per qualche anno è stato messo in pausa e che ora è tornato alla carica con sfide e concorrenti unici in questa none edizione.
Ora però le attenzioni sono rivolte alle parole della Clerici sul suo rivale.
Le parole di Antonella Clerici
Durante un’intervista, la Clerici si è lasciata andare ad una vicenda che riguarderebbe proprio Paolo Bonolis. Nonostante i due programmi che conducono rispettivamente i due siano rivali, tra di loro c’è una bellissima amicizia.
È stata proprio Antonella a dire di essere grata al conduttore, in quanto proprio grazie a lui la Clerici è potuta salire sul palco del Teatro Ariston. Proprio lei avrebbe infatti riferito:
“Grazie a Paolo ho ricevuto la mia prima occasione di avere successo con il grande pubblico…Salire sul palco di Sanremo è come fare il militare, io e lui avremo sempre un legame forte…Gli sarò sempre riconoscente e gli voglio un gran bene…”
Un’amicizia che va avanti da tanti anni anche se i due non riescono a sentirsi spesso. Sempre durante l’intervista la Clerici avrebbe infatti espresso un desiderio: quello di riuscire a parlare con Bonolis, che a quanto pare non va molto d’accordo con la tecnologia. Sembra essere questo il triste retroscena dietro questa amicizia che va avanti da diversi anni.
Sembra infatti, sempre da quanto riportato dalla Clerici, che Paolo Bonolis fino a poco tempo fa non avesse nemmeno l’applicazione di whatsapp sul suo telefono e questo avrebbe impedito le conversazioni tra i due. Antonella infatti mandare spesso dei messaggi al conduttore, non ricevendo mai risposta.
Di certo il rapporto di Bonolis con la tecnologia non è dei migliori, ma sembrerebbe aver mantenuto, anche dopo tutti questi anni, una bellissima amicizia con Antonella Clerici, che ha sempre un bel ricordo di lui.