X Factor, Morgan replica alle parole di Fedez durante la diretta del talent

Condividi

Dopo le dichiarazioni del rapper milanese, giudice di X Factor, Morgan ha deciso di replicare, facendo affermazioni molto pesanti sul collega, con il quale il rapporto sembra essere impossibile da ricucire. Questo quello che ha detto il cantante brianzolo.

“Mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo. Direi che è incommentabile” ha scritto Morgan su Fedez nella chat Whatsapp che ha creato con alcuni giornalisti. Il cantante fa riferimento a quanto affermato dal giudice di X Factor, che durante la diretta di ieri sera del talent lo ha velatamente accusato di fare il “lecchino” della premier e del critico d’arte.

Tra i due artisti, quindi, la situazione è tutt’altro che serena, e non si risparmiano frecciatine e colpi bassi. Il licenziamento di Morgan dal programma di punta di Sky ovviamente ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip, e anche Striscia la Notizia si è occupata a più riprese di quanto successo, consegnando tramite Valerio Staffelli diversi Tapiri d’Oro non solo a Fedez e Morgan ma anche a Francesca Michielin.

Ancora nervi tesi tra Morgan e Fedez: le parole del leader dei Bluvertigo

Durante la puntata della semifinale di X Factor andata in onda in diretta ieri sera, Fedez è tornato di nuovo sulla querelle nata tra lui e Morgan e ha fatto delle affermazioni abbastanza dure nei suoi confronti. “Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo non insinuarlo. Se vuoi essere ribelle le cose le dici quando sei dentro il programma non quando ti hanno dato un calcio in cu*o” ha detto il rapper e imprenditore senza troppi giri di parole. Naturale, quindi, che il diretto interessato facesse sentire la sua opinione nelle ore successive, come in effetti è accaduto.

Fedez in smoking

Fedez – Spetteguless.it

Ovviamente Morgan ha replicato nel giro di poco a quanto detto da Fedez, e lo ha fatto tramite una chat Whatsapp di cui fanno parte anche numerosi giornalisti, in modo da far arrivare il suo messaggio il più chiaro possibile. Il cantante, tra i giudici storici di X Factor, entrato addirittura nel Guinness dei Primati per essere quello a aver vinto il numero maggiore di edizioni del talent, è stato allontanato alcune settimane fa a causa di atteggiamenti ritenuti irrispettosi nei confronti della produzione.

Per Morgan non si tratta della prima volta che ciò accade, visto che nel 2010 è stato escluso dal Festival di Sanremo al quale avrebbe dovuto partecipare a causa di dichiarazioni sull’uso di sostanze stupefacenti, rilasciate alla rivista Max e nel 2017, dopo sole quattro puntate, è stato sollevato dal ruolo di direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi, per scontri con allievi e produzione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy