Lillo e Anna Foglietta ballerini per una notte a Ballando, conosciamoli meglio

Condividi

La conduttrice di Ballando con le stelle avrà come ospiti della serata, in qualità di ballerini per una notte, Lillo e Anna Foglietta. I due, protagonisti di una divertente commedia natalizia, regaleranno un’esibizione molto speciale.

I fan della trasmissione già non vedono l’ora di vedere domani sera cosa ha in serbo per loro Milly Carlucci. Il suo Ballando con le stelle sta avendo un grandissimo successo in questa edizione.

Una garanzia per la rai il talent che mette alla prova i VIP sulle loro doti nel ballo presunte o reali. Tra i più bravi di quest’edizione c’è sicuramente Simona Ventura. Ma la conduttrice non è la sola a collezionare applausi e lodi da parte dei giurati e del pubblico. Un’altra grande rivelazione è quella di Wanda Nara che ha mostrato di essere molto brava soprattutto in alcuni specifici passi a due.

Domani sera, toccherà  a Lillo e Anna Foglietta mettersi alla prova. Oggi proveremo a raccontarvi qualche piccola curiosità sul loro conto.

Ballando con le stelle: ballerini per una notte domani Anna Foglietta e Lillo

Anna Foglietta e Lillo arrivano dopo gli appuntamenti con altre grandi stelle che hanno lasciato il segno a Ballando, come i Pooh, poi Pierpaolo Spollon con Maria Chiara Giannetta e Anna Valle con Giorgio Pasotti. In questo ruolo, si è anche cimentato Andrea Bocelli, e poi Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio.

I dure attori sono stati scelti anche perché protagonisti del film di Natale Prime Video Elf Me. Nel film ci sono anche tanti attori noti nel panorama italiano come Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.  Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ovviamente, niente di confermato in maniera ufficiale.

Lillo e Anna Foglietta a Ballando con le stelle

Lillo e Anna Foglietta a Ballando con le stelle – Spetteguless.it

Ma chi è Lillo? L’attore, in realtà, si chiama Pasquale Petrolo ed è nato a Roma il 27 agosto 1962. Oltre che attore è anche un bravissimo comico e un valido sceneggiatore. Non tutti sanno però che è anche un valido musicista e conduttore televisivo. Inoltre, con il suo talento attoriale è anche riuscito a distinguersi come doppiatore, conduttore radiofonico e, grazie al talento artistico, anche come fumettista italiano. Per anni ha fatto parte del duo Lillo & Greg assieme a Claudio Gregori. In passato ha lavorato anche per le Le Iene.

Anna Foglietta, invece, è un’attrice italiana molto apprezzata. È nata a Roma da una famiglia di origini napoletane e ha esordito in una serie TV di Rai 3 La squadra continuando, sulla scie delle serie TV partecipando poi a Distretto di Polizia. Grazie al talento innato nella recitazione, Anna nel 2019 vince il Nastro d’argento come attrice protagonista per Un giorno all’improvviso e arriva anche a calcare il palco del  DopoFestival, con Rocco Papaleo e Melissa Greta Marchetto. Nel 2020, Anna è  è stata la madrina della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Insomma, Milly per contrastare il Gf ha sfoderato due attori molto bravi capaci anche di strappare qualche sorriso al pubblico fedele di Ballando.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy