Da qualche mese non si fa che parlare della situazione che si è venuta a creare tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. I due infatti, dopo 10 anni di relazione e una figlia, si sono lasciati definitivamente e ora spunta il nome di una donna dal passato.
Tra Giorgio Meloni e Andrea Giambruno c’è stata una lunga e appassionata storia d’amore che ha portato alla nascita della loro figlia. Da qualche mese però la storia sembrerebbe essere finita e a metterci un punto è stata proprio la Premier.
A seguito dei fuori onda emersi, la Meloni ha ritenuto necessario proseguire per la sua strada, allontanandosi però dal suo compagno. A quanto pare però spunta dal passato del conduttore il nome di una donna che nessuno conosce.
Sembra quindi che si tornerà a parlare ancora una volta di questa incredibile situazione scavando nel passato del giornalista ed ex compagno della Meloni. Esce fuori infatti un nome di questa chiacchieratissima ragazza con il quale Giambruno avrebbe avuto un flirt.
La verità sulla relazione di Andrea Giambruno
La vita di Giorgia Meloni ultimamente è cambiata in maniera eclatante e dopo la felicità del suo traguardo nella carriera politica, arriva però un duro colpo a livello sentimentale.
La Premier aveva infatti un compagno con il quale conviveva da dieci anni. Ovviamente stiamo parlando del giornalista e conduttore tv Andrea Giambruno, conosciuto da molti per la rubrica del Tg4 “ Diario del giorno”.
Sembrerebbe essere proprio questo il luogo incriminato dal quale sarebbero emersi diversi video di conversazioni fuori onda, che avrebbero poi portato la Meloni ad una delle decisioni più complicate della sua vita.
Non era infatti la prima volta che apparivano dei video di alcuni commenti fuori luogo del compagno, ma sembra che questa volta la Premier non abbia chiuso un occhio, ma anzi abbia preso una decisione che ha stravolto non solo la sua vita, ma anche quella della loro figlia.
I video in questione ovviamente hanno fatto il giro del web, registrando miliardi di commenti e condivisioni da parte degli utenti rimasti attoniti davanti alle parole del conduttore. Nei video infatti è evidente come l’uomo scherzi, a volte anche in maniera eccessiva, con le donne presenti sul set del programma.
A quanto pare però anche se non erano in onda, le telecamere hanno continuato a registrare e i video in questione sono arrivati a Giorgia Meloni, che ha poi preso la decisione che tutti conosciamo.
Appare però adesso una notizia in merito al passato di Giambruno. Sembra infatti che prima della relazione con Giorgia Meloni, l’uomo ebbe un flirt segreto con un’estetista moldava.
Cristina è il nome emerso dalle ultime notizie, ma a quanto pare il vero nome della donna è Kristina Latus, di professione estetista e di origini moldave. La ragazza al tempo della relazione, ovvero prima del 2011, viveva a Milano e lavorava nei centri della città.
Dopo un primo contatto avvenuto sui social, Andrea durante quell’estate convinse la ragazza di incontrarsi ponendosi sempre in maniera molto educata e romantica nei confronti della ragazza.
Proprio durante quell’estate i due fecero un viaggio a Monza e la ragazza ricorda quei momenti come i più spensierati e belli della sua vita. Proprio lei a seguito delle rivelazioni di Giambruno durante i fuori onda, avrebbe speso qualche parola in sua difesa dicendo:
“Lui è una persona gli, le sue parole nei video vanno interpretate in maniera goliardica”
Tra i due però, oltre a quel viaggio e ad un bacio rubato non sembrerebbe esserci stato alcun tipo di relazione. Queste sono le parole riportate proprio da Cristina che oggi è diventata una professionista nel suo settore.