Fichi d’India, Max Cavallari ricorda Bruno Arena: parole che toccano il cuore

Condividi

Non ci si abitua mai all’assenza di una persona cara, questo lo sa bene Max Cavallari de’ I Fichi d’India. Il duo, un tempo, era formato da Max e Bruno Arena. Quest’ultimo, purtroppo è scomparso il 27 settembre 2022 a Milano.

Max Cavallari non ha mai dimenticato il suo amico Bruno Arena. Ora che Zelig è di nuovo in onda, non ha potuto non ricordare i tempi in cui i due si divertivano a far sorridere il pubblico in studio e a casa con la loro innata simpatia e il talento comico che ha permesso loro di diventare molto famosi.

Fichi D’India, Max Cavallari ricorda l’amico Bruno Arena sui social: il post straziante

Un messaggio che ha commosso tutti quello di Max Cavallari per Bruno Arena. Il comico ha sempre ricordato l’amico morto lo scorso anno e continua a farlo in modo costante. Non vuole che la memoria di Bruno si annulli ed è per questo che – ad ogni buona occasione – torna a scrivergli sui social, come se stesse parlando direttamente con lui.

Il messaggio Max parte infatti come partirebbe una chat con un amico, il miglior amico. La nostalgia che si trascina il mese di Dicembre che con le festività fa sentire forte il vuoto di chi non c’è più, ha fatto sì che Max trovasse l’ispirazione per chiedere al suo amico come sta ora nell’altro mondo dove riposa.

Max Cavallari e Bruno Arena de I Fichi d'India

Max Cavallari e Bruno Arena de I Fichi d’India – Spetteguless.it

Anche rivedere in onda Zelig ha mosso nel comico quella nostalgia degli spettacoli insieme al collega di sempre. Max fa una riflessione sui tempi che si vivono oggi che lui non c’è più con la solita ironia di sempre. Strappa un sorriso tra le lacrime Max con il suo messaggio per Bruno Arena. Il messaggio si chiude con una sorta di appello da parte di Cavallari. Max chiede all’amico di dargli la forza quando proprio non riesce a continuare a trovare la forza e il coraggio per continuare a fare il comico. Poi il messaggio più intimo e straziante:

“Non spegnere la luna.  Aspettami porto io le valigie come sempre. “

Il messaggio pubblicato sulla pagine del duo ha subito avuto un buon riscontro di like e commenti. In molti sentono la mancanza di Bruno e del suo modo di far sorridere anche solo con un’espressione bizzarra aiutata anche da un aspetto che traduceva anche i suoi problemi di salute passati.

Bruno non ha avuto una vita facile ma ha avuto una grande fortuna: quella di incontrare Max, un amico vero e sincero. Pochi riescono a tenere dei legami così forte anche dopo la morte. Quando anche la morte non riesce a troncare un legame vuol dire che c’era alla base qualcosa di speciale, unico…vero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy