Elodie al centro dei riflettori per i vestiti sempre più striminziti, cosa ne penserà Andrea?

Condividi

Andrea Iannone è geloso? Elodie di certo è una donna così bella per cui non essere gelosi è impossibile. La cantante però continua, in ogni concerto, a mostrare le sue curve e il suo fisico con abitini e costumini sempre più striminziti. 

In molti pensano che non dev’essere molto geloso Andrea Iannone di Elodie visto che la cantante non ha alcun problema a mostrarsi quasi del tutto senza veli sul palco, durante i suoi concerti. All’evento GQ Men of The Year 2023 a Milano, la cantante si è presentata con un vestitino che ha fatto parlare mezza Italia. La sua super scollatura ha ricevuto parecchi apprezzamenti.

L’ex talento della scuola di Amici ha vestito un abito di Giorgio Armani che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Con il suo compagno, sul red carpet, la trentatreenne si è distinta dalle altre colleghe. I due sembrano molto felici insieme. La bella Di Patrizi sta avendo successo sotto tutti i fronti. Moda, musica, spettacolo: tutti vogliono Elodie. Dopo una lunga storia con Marracash, con Iannone Elodie ha finalmente ritrovato la serenità in ambito sentimentale.

Elodie sempre poco vestita: cosa pensa Andrea Iannone?

Qualsiasi abito indossa alla modella sembra rivestirsi di una luce speciale. Elodie e Andrea Iannone sono state tra le coppie più attese dell’evento. A curare il suo stile, la bravissima stylist Alba Melendo. Tutto il suo look, da capo a piedi, è interamente griffata Giorgio Armani Privé.

Il completo black&white è in realtà un completo con pantaloni neri oversize ma ovviamente a vita bassa perché si intravedesse un po’ l’intimo con cristalli Swarovski. Il body bianco ha una scollatura profondissima, nemmeno l’ombelico è riuscito a coprire col poco tessuto. Il seno è coperto a malapena e i tacchi, ovviamente, altissimi.  L’ex pupilla di Amici porta i capelli lisci e sciolti rigorosamente con la riga in mezzo come è di moda attualmente.

Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone – Spetteguless.it

Il make up è semplice, dai toni naturali ma ben dosati. Andrea, si sta godendo il ritorno in pista dopo la squalifica e accanto ad Elodie è davvero entusiasta. Il suo look si abbina in maniera impeccabile con quello della sua donna.  Camicia bianca lasciata sbottonata sul petto, per mettere in mostra tutti i tatuaggi. Andrea ha scelto dei pantaloni grigio scuro classici e leggermente gessati. L’ex di Belen Rodriguez ha scelto come calzature, dei mocassini di pelle nera. Andrea e Elodie non potevano passare inosservati con questi look molto curati e studiati.

Una coppia che incuriosiste molto il mondo del gossip ma che allo stesso tempo sembra legato dal filo intenso della passione che si teme però possa avere vita breve. Noi ovviamente ci auguriamo che la loro favola non finisca ma nel mondo dello spettacolo l’amore vero è piuttosto raro purtroppo. La gelosia di Andrea per Elodie è ovvia ma evidentemente è molto sicuro di se stesso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy