Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin, è partito col botto. Ogni puntata regala delle “perle” che diventano subito virali. Tra la bellezza di madre natura alla all’ignoranza della società contemporanea, c’è un’analisi antropologica che lascia l’amaro in bocca strappando un sorriso.
Un programma, Ciao Darwin, che sa come analizzare l’evoluzione della società. Un’evoluzione non sempre positiva. Purtroppo, anche se i tempi cambiano, i vizi della società, le sue incoerenze restano sempre gli stessi. I luoghi comuni non sono mai smentiti del tutto dal progresso e dall’apertura della mente che ci auguriamo siano reali e non solo di facciata.
In ogni caso, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sanno sempre fare da arbitri e un po’ anche da giullari in una realtà fatta di fazione contrapposte e sempre meno definite. Questa sera, andrà in onda la seconda puntata di questa nuova edizione del programma che ha un vago sentore di religiosità con quel sottotitolo che rimanda al vangelo.
Ciao Darwin 9, pronti per la seconda puntata
Questa volta si sfideranno, i Melodici e i Trapper: Ciao Darwin mette al confronto due realtà della musica contemporanea agli antipodi. Molto spesso però le hit nascono dalla fusione di questi due generi. Quali saranno i capitani di queste due squadre? Sal Da Vinci per i melodici e Grido per i trapper. Dopo la prima puntata, è diventata anche molto popolare sui social Madre Natura che quest’anno è interpretata dalla bellissima modella russa Aleksandra Korotkaia. In questa nuova puntata, madre natura è un’altra bellissima modella.
Ciò che succede nel programma diventa spesso virale questo perché il gioco è completamente imprevedibile. Sia le prove che gli stessi sketch dei conduttori possono risultare molto divertenti. Ci sono persone, nel mondo, che possiamo definire dei veri e propri personaggi e Ciao Darwin è un vero e proprio involucro inesauribile di questa tipologia di persone. Vederli cimentarsi in prove di forza, di coraggio e cultura a volte ci fa sentire meno strani e problematici.
Paolo sa sempre come sforzare le diatribe e come mettere in evidenza le particolarità di ogni concorrente. Anche grazie alla sua ironia il programma ha avuto sempre un grandissimo successo negli anni. Laurenti è una sorta di ibrido degli antipodi che si scontrano: un po’ matto un po’ maestro, ed è per questo che riesce ad incarnare al meglio lo spirito del programma.
Visualizza questo post su Instagram
In questa puntata, accesa come sempre da un corpo di ballo notevole e dalla presenza di Madre Natura, la bellissima Sarah Shaw ne vedremo sicuramente delle belle.