La conduttrice Carolyn Smith da anni combatte contro una malattia che l’ha fortemente condizionata. Carolyn Smith, un po’ di tempo fa, ha pensato che la sua lotta contro il tumore fosse finalmente terminata. In realtà, la malattia è tornata nella sua vita ma la coreografa non demorde è sempre pronta a combatterla fino all’ultimo respiro.
La amatissima Carolyn Smith sorride sempre alla vita, qualsiasi cosa accada nel suo privato. La giurata di Ballando con le stelle è un vero esempio di positività. Il tumore non le ha mai tolto la speranza e la voglia di vivere. Come Shannen Doherty (la famosa Brenda di Beverly Hills) anche Carolyn è ormai un modello per chi purtroppo vive la stessa angosciante lotta.
Dopo una settimana di lavoro, Carolyn necessita di riposarsi. Per via delle cure – alle quali la ballerina si sottopone ormai da quando il tumore è tornato nella sua vita – di tanto in tanto Carolyn deve fermarsi. In un video postato sui social, la giurata di Ballando ha rivelato di aver subito un bel po’ di punture pesanti che l’hanno buttata giù. Proprio per questo Carolyn nella clip rivela di voler dedicare del tempo a se stessa.
Carolyn Smith, tra chemio e lavoro: la sua domenica ideale è a riposo
Un giorno per ritrovare le forze e l’aspetto di sempre: Carolyn Smith si è infatti concessa un un vero e proprio spa day a Montegrotto relax, con tanto di piscina, sauna e trattamenti estetici come una rigenerante pulizia del viso. Ovviamente, non può mancare del buon cibo.
Carolyn è consapevole che fermarsi un po’, prendersi una pausa dal tram tram lavorativo è un lusso che solo pochi possono permettersi. Anche se la ballerina raramente si ferma perché proprio non sa stare senza il suo amato lavoro, la sua vera forza. Questa volta però ha dovuto, le punture dopo la chemio hanno lasciato il segno.
Il dolore l’ha costretta allo stop che Carolyn ritiene un’ottima opportunità per rigenerarsi in vista della puntata di domani sera che, come sempre sarà ricca di sorprese, polemiche, battibecchi e colpi di scena che rendano più pepata la diretta.
Visualizza questo post su Instagram
Un lungo post quello di Carolyn che mette in evidenza la sua voglia di esserci sempre e di non mollare. Una donna forte e con una voglia di vivere tale che anche la malattia sembra spaventata da lei e dalla sua forza.
La giurata di Ballando è una leonessa e la sua presenza nel programma di Milly Carlucci è necessaria affinché la giuria abbia almeno un giurato che possa esprimere – in tutta onestà- un parere da professionista del mondo della danza valorizzando o meno le performance delle stelle.