The Crown, grande attesa per il finale di stagione: si prevedere una chiusura col botto

Condividi

Il 2023 sta finendo, ma prima di festeggiare l’arrivo del nuovo anno sono tutti in trepida attesa del finale di stagione di The Crown.

Dopo sei entusiasmanti stagioni della serie sulla famiglia reale inglese a metà dicembre si concluderà la storia. Dopo aver parlato della vita della Regina Elisabetta e in seguito di suo figlio Carlo e della morte di Diana, la storia si concluderà con William che ha seguito della morte della madre, avvenuta nell’ultima puntata della prima parte di questa stagione, conoscerà la sua futura moglie Kate.

Sembra essere quindi tutto pronto per questo attesissimo finale che sarà disponibile come sempre sulla piattaforma streaming Netflix, ma se ti sei perso qualche puntata precedente e vuoi recuperare, potrai farlo quando e dove vuoi su Netflix.  Manca quindi davvero pochissimo e i fan non stanno più nella pelle.

Tra la felicità di poter guardare ancora qualche puntata di The Crown e l’amarezza che lascia sempre in bocca  la fine di una serie ben fatta, c’è chi non riesce ad aspettare per sapere che cosa accadrà nella seconda parte.

 Se anche tu fai parte di questo gruppo, continua a leggere questo articolo perché nel prossimo paragrafo parleremo dell’ultima parte, dell’ultima stagione di The Crown.

 Il finale di stagione di The Crown

 Novembre si è ormai concluso e non tutti aspettano dicembre solo per scartare i pacchi regalo sotto l’albero. Quest’anno infatti, il 14 dicembre uscirà su Netflix la seconda parte della sesta stagione di The Crown.

A quanto pare la prima parte ha fatto impazzire letteralmente tutti i fan, che fin dalla prima puntata si sono appassionati alla storia della famiglia reale. La serie infatti mette a nudo le verità che si celano dietro le mura di Buckingham Palace umanizzando dei volti noti al mondo intero e che spesso sembrano essere diversi dai comuni mortali.

In quest’ultima parte ovviamente ritroveremo i personaggi principali della serie, senza però la principessa Diana che nelle ultime puntate è deceduta a seguito di un incidente.

finale di stagione

Lady Diana The Crown- Spetteguless.it

Carlo cercherà di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia e i piccoli William ed Harry cresceranno diventando gli uomini che sono oggi. Sembra quindi che l’ultima parte di questa stagione mostrerà più da vicino il percorso di William e il suo incontro con la futura moglie Kate.

Manca davvero poco al 14 dicembre e quindi non ci resta che aspettare ancora qualche giorno prima di poterci appassionare ancora una volta insieme alla famiglia reale inglese che di certo ci stupirà con qualche finale degno della serie.

Se nel frattempo però vuoi recuperare qualche puntata o fare un rewatch prima di queste ultime puntate, ti basterà collegarti alla piattaforma di Netflix e a seguito di un iscrizione ti sarà possibile visionare quando e dove voi tutte le puntate di The Crown.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy