Manca davvero poco al ritorno su Canale 5 dell’Isola dei famosi e sembra che il nome di Ilary Blasi potrebbe tornare. Si è parlato molto di una possibile sostituzione della showgirl, ma a quanto pare Mediaset potrebbe confermarla nuovamente.
Il 2024 è alle porte così come la nuova stagione televisiva e Piersilvio Berlusconi ha già le idee molto chiare a riguardo. Il suo arrivo ha decisamente mutato i palinsesti della vecchia Mediaset che ora è totalmente rimodernata.
Si basti pensare al fatto che Barbara D’urso non conduce più il suo programma su Canale 5 e che il Grande Fratello quest’anno abbia un volto totalmente diverso rispetto alle sue edizioni precedenti. Sembra però che gli italiani apprezzino questa sua decisione intraprendente di rivoluzionare la TV e quindi gli ascolti sembrerebbero essere in costante aumento.
Se durante le prime puntate del Grande Fratello hanno registrato ascolti bassi, ora sembrerebbe tutta un’altra storia. Manca poco anche al ritorno dell’Isola dei Famosi, reality molto seguiti e apprezzato dagli italiani che anche quest’anno tornerà a farci compagnia nel 2024, ma ancora non si ha una data certa.
Sei curioso di sapere qualcosa in più su questa nuova edizione del reality dei naufraghi? Non ti resta che continuare a leggere questo articolo per saperne di più.
L’Isola dei famosi 2024
A quanto pare quest’anno L’isola dei famosi tornerà su Canale 5, ma questa volta partirà con un po’ di anticipo. Secondo quanto riportato proprio dal Patron di Mediaset, il reality apparirà nei palinsesti in primavera, tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.
Le regole del gioco rimarranno sempre le stesse, ma si avrà un occhio più attento, così come è accaduto anche nella Casa del Grande Fratello. Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato totalmente i programmi Mediaset e c’è infatti chi si chiede se Ilary Blasi continuerà ad essere la conduttrice del programma o se arriverà un volto nuovo.
“Non abbiamo ancora parlato dal punto di vista contrattuale ma l’intenzione è andare avanti probabilmente con Ilary Blasi”
A quanto pare quindi non c’è ancora nessuna certezza sulla presenza della ex letterina, ma è molto probabile che la conduzione sarà data nuovamente a Ilary Blasi. Ancora non sono stati stabiliti i termini contrattuali, ma certamente si arriverà ad una condizione favorevole per entrambi.
Sembra quindi mancare sempre meno a questa nuova entusiasmante edizione dell’Isola dei Famosi e sono tutti in attesa di scoprire chi saranno i concorrenti che si cimenteranno nelle varie prove di forza e resistenza. Nel frattempo però non ci resta che attendere per scoprirne di più.