Ilary Blasi, dopo “Única” ha cambiato tutto: la trasformazione non passa inosservata

Condividi

Il 24 novembre è uscito il docufilm Unica, con protagonista Ilary Blasi che ha dato la sua versione dei fatti sulla tempestosa separazione da Francesco Totti dopo vent’anni di unione. Ora, la conduttrice sembra aver voluto mettere a segno un altro taglio con il passato.

Il documentario Netflix su Ilary Blasi ha scatenato un vero putiferio su giornali e social, a causa delle dichiarazioni della conduttrice tv, che ha voluto dopo mesi di silenzio dire la sua sulla rottura con l’ex bandiera giallorossa. Non solo la capitolina è entrata in dettagli sorprendenti, ma ha fatto ascoltare file audio e vedere chat ritenute causa della crisi definitiva con Totti.

Blasi ha ammesso di avere mentito assieme all’amica Alessia Solidani all’ex marito in merito a un ragazzo con cui le due avrebbero preso un semplice caffè. Er Pupone, però, si sarebbe sentito ferito nella fiducia, e da quel momento avrebbe cambiato atteggiamento, iniziando a frequentare l’attuale compagna, Noemi Bocchi.

Ilary è apparsa addirittura in lacrime, mentre ricordava quei mesi molto difficili, attonita e stupefatta che l’uomo con cui aveva diviso metà della sua vita potesse comportarsi così con lei, e ha inoltre ammesso di avere ingaggiato un detective privato per conoscere tutta la verità, anche se l’uomo si è fatto scoprire dall’ex calciatore.

Ilary Blasi dopo Unica volta pagina e mostra la sua trasformazione

Benché sia un personaggio pubblico ormai da molti anni, Ilary rimane una donna come tutte noi, e proprio come ci accade quando sentiamo il bisogno di rivoluzionare qualcosa nella nostra vita, uno dei primi passi è quello di correre dal parrucchiere e cambiare look. Alzi la mano chi non l’ha fatto almeno una volta! La conduttrice, quindi, ha abbandonato mesi fa il biondo platino che la contraddistingue, optando per un più dolce biondo cenere.

Ilary allo specchio

Ilary Blasi con il nuovo colore di capelli – Spetteguless.it

Ora, però, dopo essersi “sfogata” con Unica, e forte anche del primo anniversario della sua storia d’amore con Bastian Muller, imprenditore tedesco, Ilary ha deciso di fare un ulteriore passo verso un nuovo look, scurendo ulteriormente la chioma. Ora la romana sfoggia un taglio scalato lungo, dal color cioccolato, con le punte lievemente più chiare. Una tonalità che le dona un sacco e le addolcisce i lineamenti, rispetto allo stile decisamente più appariscente che aveva sfoggiato fino a alcuni mesi prima.

In realtà, la conduttrice ha mostrato già in diverse occasioni di amare i cambiamenti, e ne sono prova i diversi look che ha sfoggiato sia durante la conduzione del Gf Vip che in quella dell’Isola dei Famosi. In quei casi, però, si trattava di parrucche, di ottima qualità, naturalmente, ma pur sempre posticce. Ora, invece, sembra che Blasi abbia deciso di cambiare drasticamente e in via definitiva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy