Elisabetta Canalis ha stupito ancora una volta i suoi fan. Una delle veline storiche di Striscia la Notizia, che di certo non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi nonostante i 45 anni di età.
La vediamo in splendida forma mentre si allena, segue una dieta regolare e promuove le buone abitudini. Il risultato? Un corpo da favola che viene molto apprezzato da marchi come Calzedonia, che le chiedono di posare in completini da urlo. Ma Elisabetta non lo fa solo per soldi, è fiera di mostrare i risultati delle dure sessioni di allenamento e infatti, poco fa ha postato uno scatto mozzafiato in tutina aderente.
Elisabetta Canalis e le forme da urlo
L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, mostra su Instagram un corpo da urlo che non ha nulla da invidiare alle giovani d’oggi. Sono passati i tempi in cui ballava in televisione sul bancone del programma di Antonio Ricci, eppure la sua forma fisica è comunque invidiabile ma non ci sono segreti particolari per questo.
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta segue uno stile di vita sano, dove mangia alimenti salutari concedendosi pochi vizi e soprattutto, pratica tantissima attività fisica e predilige anche camminate all’aperto.
Spacchi vertiginosi, minigonne e jumpsuit ricamate come quella indossata per Calzedonia che poco lascia alla fantasia. Il corpo della Canalis sembra scolpito nella pietra e un’ulteriore prova è la foto postata oggi, dove la vediamo in una tutina aderente che mette in risalto le forme.
Tanti i commenti ricevuti dai suoi 3,6 milioni di followers. Elisabetta Canalis è una super mamma e la sua bambina Skyler Eva, avuta dal chirurgo statunitense Brian Perri, appare in molti post fra cui anche quest’ultimo che abbiamo citato. Come didascalia della foto abbiamo infatti: “Trova l’intruso”, perché la bambina spunta con la testa alle spalle della ex velina che si sta scattando un selfie davanti a un enorme specchio.
Bellissima ballerina, Elisabetta ha lavorato anche come modella e attrice in tantissimi film, come alcuni cinepanettoni dove hanno preso parte attori di spicco del cinema italiano. In televisione l’abbiamo vista nelle serie Carabinieri, Fratelli Benvenuti, L’isola di Pietro, Love Bugs, Così fan tutte, Lugner am Opernball, Party On, Medici Miei, Buona la prima! e Leverage.
Lunghissima anche la lista di programmi televisivi, dove ha avuto porte spianate dopo quella famosa partecipazione a Striscia la Notizia a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia ma anche come conduttrice nel 2005.
Nel suo curriculum anche alcune esperienze nelle emittenti estere e un videoclip (Convivendo di Biagio Antonacci). Insomma Elisabetta è un’artista a tutto tondo sempre molto attiva lavorativamente e nel privato, tempestata di commenti e apprezzamenti per la sua bellezza. Proprio per il suo stile di vita sano l’abbiamo vista anche in spot televisivi che incentivano a seguire il suo esempio. Il post di oggi ha di certo lasciato tutti a bocca aperta e quante come lei possono dire a 45 anni di essere così invidiabilmente in forma?