Corona smaschera Noemi Bocchi: ‘Una manipolatrice, comanda gli uomini a bacchetta’

Condividi

Chi è veramente Noemi Bocchi? Questa volta è Corona che prova a rispondere. La compagna di Francesco Totti ha da sempre suscitato molta curiosità. Sin da subito c’è stato il confronto tra lei e Ilary Blasi. Ma chi è veramente? Come e perchè nasce la relazione con Totti? A parlare con Corona, è il suo ex Mario Caucci.

Si sono dette tante cose e il web non si è risparmiato nemmeno sui commenti fisici sulla stessa. Qual è però la verità sul suo conto? Come ha conosciuto Francesco Totti e come hanno fatto i due a coltivare una relazione allo oscuro di tutti?

Ad aprire gli occhi a tutti sulla verità – o quella presunta tale – è ancora una volta l’ex Re dei Paparazzi che sul suo canale ufficiale IG ha rivelato delle cose inedite su Noemi e la reazione con l’ex Capitano della Roma.

Fabrizio Corona rivela la verità su Noemi Bocchi

Sul suo noto sito, Fabrizio Corona fa un ritratto di Noemi Bocchi tutt’altro che lusinghiero. Per l’ex paparazzo l’attuale compagna di Totti è una manipolatrice. Ma non è lui a dirlo, bensì l’ex marito della donna che ha rivelato dei retroscena su Noemi a Corona inediti. Ciò che appare dalle foto postate sui social o da quelle rubate, è una Noemi completamente diversa dalla realtà.  È lei, nella coppia, che comanda.

A raccontare tutto questo è quindi l’ex marito di Noemi, Mario Caucci. Un tempo, i due erano molto innamorati e felici. Per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Secondo Mario, la bella Noemi nel tempo ha manifestato sempre in misura maggiore l’esigenza di avere cose, possedere beni che potessero fomentare l’immagina di donna agiata. In molti credono che sia laureata ma anche su questo punto il marito invita ad indagare. Probabilmente Noemi ha solo inventato storie su di lei, sulla sua stessa origine Mauro insinua il dubbio.

Noemi è davvero una donna nata e cresciuta in una famiglia agiata di Roma Nord? Noemi è veramente laureata e lavora come Flower designer come molti blog riportano? Secondo Mario tutte queste sono solo bugie. Un’intervista, quella pubblicata da Corona che mette bilico l’immagine che abbiamo da sempre di Noemi.

Ad un certo punto della storia tra i due, è sembrato che fosse succube di Totti. In realtà, Mario rivela che potrebbe essere l’esatto contrario essendo lei una stratega manipolatrice. Ha sempre saputo come ottenere tutto quello che voleva, dalla borsetta alla villa. Noemi, per Mario, macina anche famiglie se necessario, non le importa delle conseguenze. Per ottenere ciò che vuole è davvero pronta a tutto. Sarà davvero così? Le parole di Mario sono vere o sono solo dettate da anni di rancore? Di certo la verità su Noemi non possiamo conoscerla ma le parole dell’ex le lasceranno senz’altro l’amaro in bocca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy