Boomerissima, come sta la Marcuzzi dopo la rovinosa caduta in diretta

Condividi

Durante la puntata andata in onda il 28 novembre di Boomerissima, la conduttrice romana si è resa protagonista di un fuoriprogramma. Alessia Marcuzzi è caduta rovinosamente a terra, e ha avuto bisogno di un suo ospite per potersi risollevare. Come sta ora?

Lo show condotto da Alessia Marcuzzi rispecchia la sua personalità: è ricco di divertimento, vivacità e anche momenti scatenati, che vedono proprio la stessa conduttrice lanciarsi in balletti e prove molto movimentate. Anche troppo, forse, visto che nell’ultima puntata andata in onda il 28 novembre di Boomerissima, Alessia è finita rovinosamente gambe all’aria, davanti agli ospiti stupefatti.

Un “volo” che ovviamente non è passato inosservato sui social, dove in tanti hanno ripreso l’esatto momento della sua caduta, anche preoccupati per come stesse l’artista romana. E in effetti, Marcuzzi è apparsa piuttosto acciaccata e ha avuto bisogno dell’auto di Fabrizio Biggio, subito andato in suo soccorso non appena si è reso conto di quanto successo.

Una serata decisamente sfortunata, visto che a inizio puntata anche l’ospite Mariasole Pollio è inciampata in un gradino, cadendo a terra. Ma come sta ora Alessia, si è ripresa dal tonfo a centro studio? Ecco cos’ha dichiarato.

Boomerissima, come sta Alessia Marcuzzi dopo il “volo” in diretta

Subito dopo essere caduta, nel rialzarsi, Marcuzzi aveva detto “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”. Un modo, ovviamente, per stemperare la tensione e anche la preoccupazione da parte di ospiti e pubblico, anche se indubbiamente un po’ di male deve esserselo fatto. Da professionista, però, ha continuato la conduzione come se, più o meno, non fosse successo nulla di particolare. Più tardi, con ironia, ha voluto poi rincuorare ulteriormente gli spettatori, tramite il suo profilo social.

Su Instagram Alessia ha condiviso il video della sua caduta, scrivendo a fianco un semplice “Tutt’ appost” seguito da due faccine che ridono. La conduttrice starebbe quindi bene, e non avrebbe avuto troppe conseguenze se non, si presume, qualche livido di troppo sulle ginocchia. Paura rientrata, quindi, per i suoi fan che erano apparsi sul momento piuttosto preoccupati per lei.

Alessia continuerà quindi la sua messa in onda di Boomerissima, e farà regolarmente le prove dei balletti creati da Luca Tommassini, peri quali ha già ottenuto molti complimenti. Proprio lei che, come ha più volte ammesso con molta ironia, si è sempre considerata negata per la danza, e piuttosto “rigida“. Evidentemente, grazie anche alle coreografie che deve giocoforza imparare settimanalmente, Marcuzzi ci ha preso gusto, al punto da intervenire a passo di danza durante una delle ultime puntate di Viva Rai Due.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy