Yari Carrisi: “Ylenia era la mia bussola…era l’unica che capiva” – il VIDEO inedito

Condividi

Oggi è il 29 novembre e oggi Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni. Su instagram appare un video inedito della primogenita di casa Carrisi che scalda il cuore al web in un giorno così complicato.

Novembre è sempre stato un mese complicato per Romina Power, Al Bano Carrisi e i loro figli, perchè è il mese di Ylenia. nel 1970 infatti, nella Capitale nasceva Ylenia, primogenita di una delle coppie televisive più amate di sempre.

Al tempo i due diventati genitori erano giovanissimi e inesperti giurarono amore eterno alla loro piccola Ylenia, non sapendo il triste futuro che l’aspettava. La piccola Carrisi cresceva e si faceva sempre più bella, così come vediamo anche nelle tante foto pubblicate da Romina sul suo profilo. Tra queste infatti, sono tante le foto inedite apparse in questo mese così complicato.

Sono passati anni da quel triste 1994 e da quell’ultima telefonata alla loro piccola, che al tempo aveva solo 23 anni. Gli anni passarono ma Ylenia sparì nel nulla, lasciando dietro di se solo domande e tristezza nel cuore dei genitori che non hanno mai smesso di amarla, cercarla e pensarla.

Oggi, in ricordo del suo compleanno una fan page molto seguita della coppia, pubblica un video inedito di Ylenia con tanto di didascalia, facendo riaffiorare momenti di gioia dell’infanzia della piccola Ylenia, ma anche tanto dolore e amarezza.

Sei curioso di scoprire di che video stiamo parlando? Continua a leggere questo articolo.

Il video inedito di Ylenia Carrisi

Un’infanzia felice e spensierata quella di Ylenia che crescendo diventa sempre più bella. Bionda, occhi azzurri, nel tempo conquista tutto il pubblico italiano con le sue comparse insieme alla mamma sui palchi. Un futuro meraviglioso sembrava essere lì proprio per lei, ma a volte la vita non va come ci aspettiamo.

Un video breve ma intenso. Due fratelli, che spensierati e ignari del loro futuro giocano felici. Questo è quello che appare da questo video che sta toccando il cuore di tutto il web.

Ylenia cresce e si trasferisce a Londra per studiare. Ancor prima di laurearsi riceve una proposta dallo stesso istituto per continuare a lavorare lì. Ylenia rifiuterà quell’incredibile proposta e lascerà temporaneamente gli studi per segure il suo sogno di viaggiare.

Passano gli anni e come tutti sappiamo arrivo quel 1994. Ylenia dopo un ultima chiamata alla famiglia, sparì in una notte gelida, non lasciando tracce d se. C’è chi pensa sia morta annegata nel fiume così come sostiene un guardiano del posto e chi spera sia ancora viva. Oggi, nel giorno del suo 53esimo compleanno il pensiero di tutti va a lei e della sua vita che non andò secondo i piani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy