Alfonso Signorini, stando ai rumor, potrebbe avere messo a segno un “colpaccio” clamoroso, assicurandosi l’ingresso nel cast del Grande Fratello di un volto notissimo di Temptation Island. Si tratterebbe, se confermato, del quarto protagonista del docureality di De Filippi a entrare nel programma.
Oltre all’ingresso sabato di Greta Rossetti, presto i telespettatori del Grande Fratello potrebbero assistere a quello di un altro volto di punta di Temptation Island. Il direttore di Chi Magazine, stando alle indiscrezioni di Very Inutil People, sarebbe riuscito a convincere nientemeno che Filippo Bisciglia a tornare nel reality. Per il conduttore, infatti, sarebbe un ritorno in piena regola, visto che proprio il GF lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.
Se confermato, l’ingresso del conduttore del docureality sarebbe a dir poco clamoroso, e potrebbe smuovere ulteriormente gli equilibri della Casa, che verranno messi ulteriormente a repentaglio dall’ingresso di Greta Rossetti questo sabato, come annunciato nel corso della diretta di lunedì scorso.
Per il volto di Temptation Island non si tratterebbe di una novità , visto che non tutti ricordano che Filippo ha iniziato in tv proprio con il Grande Fratello, al quale ha preso parte in qualità di concorrente nel 2006.
Grande Fratello, colpaccio di Signorini: nel cast il volto di Temptation Island?
Nato nel 1977 a Roma, amante dello sport, ha giocato agonisticamente a tennis fino ai 18 anni, partecipando poi in seguito come attore a alcuni spot pubblicitari. La grande occasione per lui è arrivata nel 2006, quando è riuscito a entrare nel cast della sesta edizione del Grande Fratello, riuscendo a classificarsi in seconda posizione durante la finalissima. Nel corso del reality, Filippo farà parlare di sè non solo per una storia con Simona Salvemini, sua compagna nel gioco, ma anche per la rottura con la fidanzata dell’epoca, Flora Canto, oggi moglie di Enrico Brignano.
Dopo esperienze come testimonial di brand di abbigliamento, ottiene il ruolo di conduttore in Stai all’okkio e quindi di inviato de Il candidato condotto da Marco Liorni. La sua popolarità , però, è legata a doppio filo a Temptation Island, “viaggio nei sentimenti” prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, del quale diventa conduttore dal 2014.
Negli anni successivi partecipa inoltre a programmi come Tale e Quale Show e Amici Celebrity e ora potrebbe (il condizionale è d’obbligo) prendere parte di nuovo al Grande Fratello, segnando il suo ritorno a distanza di 17 anni dalla sua prima volta. Ovviamente per ora Bisciglia non ha commentato l’indiscrezione, ma se venisse confermato il suo ingresso, si tratterebbe sicuramente di un valore aggiunto al reality capitanato da Alfonso Signorini, a quanto pare deciso a puntare sempre più su personaggi lanciati dal programma estivo della conduttrice pavese, vera protagonista della programmazione dell’azienda di Cologno Monzese.
In aggiornamento