Fedez e Giorgi uniti dalla stessa malattia: l’attrice spera in un incontro

Condividi

Sembra che Eleonora Giorgi, dopo aver detto al pubblico e ai suoi fan di avere un tumore al pancreas, abbia un sogno nel cassetto. L’attrice infatti vorrebbe incontrare Fedez che come sappiamo ha vissuto e lottato contro lo stesso male.

Eleonora Giorgi non si abbatte e dopo la confessione fatta in pubblico sulle sue condizioni di salute ora lancia una richiesta a uno dei rapper italiani più amati e apprezzati di sempre.

Stiamo ovviamente parlando di Federico Lucia, in arte Fedez. Il cantante e marito di Chiara Ferragni infatti ha vissuto momenti simili, combattendo contro la stessa malattia dell’attrice ormai settantenne.

Nonostante l’età Eleonora è pronta a fare il possibile per sconfiggere questo male. La Giorgi infatti a seguito di alcuni  controlli è venuta conoscenza di avere un tumore al pancreas. La storia quindi sembra essere molto simile a quello di Fedez, che ha vissuto in prima persona il difficile percorso che ora l’attrice dovrà affrontare.

Sempre però che Eleonora abbia un sogno nel cassetto, ovvero quello di poter incontrare Federico proprio perché hanno vissuto un momento simile. Vediamo insieme le parole dell’attrice e la richiesta che certamente arriverà a Fedez.  Se sei curioso di scoprirne di più, continua a leggere questo articolo.

La richiesta di Eleonora Giorgi a Fedez

Dopo la confessione davanti le telecamere della sua malattia, Eleonora ha ora condiviso con i suoi fan un desiderio, quello di poter parlare con Fedez, che come ricordiamo ha avuto un trascorso simile e che ha lottato con lo stesso tumore diagnosticato all’attrice.

Ed è proprio lei a dire:

“Come una zia, mi piacerebbe sorridergli e fargli sentire la mia serenità”.

Giorgi quindi vorrebbe condividere la sua esperienza con Federico proprio perchè lui, la sua battaglia la conosce molto bene. Ricordiamo infatti che il cantante ha lottato nella stessa guerra e circa un anno fa, si è sottoposto ad un intervento per rimuovere il male che lo affliggeva da tempo.

tumore al pancreas

Operazione Fedez- Spetteguless.it

L’intervento è durato ore e ha permesso di asportare un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Oltre alla battaglia in sala operatoria bisogna anche far fronte con la paura, l’ansia e la depressione, rivali molto potenti.

Sempre da quanto riportato dall’attrice, per fortuna il suo tumore è operabile e con un sorriso ha mandato un messaggio a Fedez tramite le telecamere di Canale 5:

“So che ha parlato di depressione. Vorrei tanto incontrarlo per potergli sorridere e fargli sentire quella serenità che ho dentro. Vorrei ricordargli che ha costruito una famiglia meravigliosa e una grande carriera”

Al momento non sono arrivate risposte da parte del cantante che di certo nelle prossime ore sui social risponderà a Eleonora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy