Elisa Isoardi, la giornata inizia sempre con un caffè”: è la sua carica preferita

Condividi

La conduttrice di Linea Verde Life sta vivendo un momento magico della sua vita professionale, e naturalmente ciò comporta un dispendio di energie non da poco. Come fa, quindi, Elisa Isoardi a apparire sempre in forma smagliante? Il suo segreto è racchiuso in una tazzina di caffè!

Dopo un periodo decisamente difficile, durante il quale sembrava che per lei non ci fosse più spazio in tv, Elisa Isoardi dall’anno scorso è tornata ad essere uno dei volti della televisione pubblica, e oggi conduce il programma di Rai1 Linea Verde Life, spin-off della trasmissione dedicata alle eccellenze italiane e le meraviglie locali del nostro Paese.

La conduttrice, che è stata anche al timone de La Prova del Cuoco in sostituzione di Antonella Clerici con risultati, ahinoi, non troppo felici, dal 2020 al 2022 ha avuto una sorta di stop, se si esclude la partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2021, esperienza poi finita prima del dovuto a causa di un infortunio.

Dopo il programma dell’anno scorso Vorrei dirti che su Rai2, però, ora le cose sembrano aver preso una direzione migliore, e naturalmente Elisa ha bisogno di avere più energia possibile per affrontare i suoi nuovi impegni: come fa? Con una tazzina di caffè, momento per lei indispensabile e imprescindibile della mattina, come ha sottolineato con un video pubblicato sui social!

Elisa Isoardi, chi è la conduttrice di Linea Verde Life

Piemontese doc, nata a Cuneo nel 1982, Elisa partecipa a alcuni concorsi di bellezza durante la sua giovinezza, tra cui quello di Miss Muretto, prima di arrivare a Miss Italia, nel 2000, entrando nelle finaliste e aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Trasferitasi a Roma per studiare recitazione, Isoardi si diploma presso il centro Agorà in Teatro drammatico e lavora per alcune produzioni teatrali, prima di trasferirsi di nuovo, questa volta a Milano, per lavorare come modella.

Elisa I

Elisa Isoardi sorridente – Spetteguless.it

A partire dal 2005 inizia a lavorare per la Rai, lavorando come inviata di Guarda che luna e conducendo il programma Italia che vai. Nel 2008 presenta quindi Sabato & Domenica Estate, programma mattutino, al fianco di Attilio Romita. A darle notorietà è però nel corso dello stesso anno La Prova del Cuoco, che conduce al posto di Antonella Clerici in maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa rimarrà alla guida del programma culinario fino al 2010, a cui segue la conduzione di Linea Verde e di Unomattina. Nel 2018, poi, le viene affidata nuovamente la conduzione della Prova del Cuoco, anche se nel 2020 la trasmissione viene chiusa per un calo di ascolti notevole. Da quel momento, per due anni, rimane senza un programma, prima di ritornare in Rai nel 2022, mettendo la parola fine a un periodo professionale decisamente “no“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy