Carlo Conti cambia look: “Sembri Ken”, i fan insorgono per lo stupore

Condividi

Il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto cambiare repentinamente look, e ha mostrato il risultato ai fan sui social, raccogliendo, però, opinioni contrastanti. Se da una parte il nuovo aspetto di Carlo Conti è stato apprezzato, dall’altra molti follower lo hanno criticato.

Tutti noi sentiamo il bisogno, ogni tanto, di rinfrescare il nostro aspetto, magari sfoggiando un nuovo taglio di capelli, o cambiando lo stile che di solito usiamo tutti i giorni. Un desiderio che, come il resto dei “comuni mortali”, hanno anche i volti noti dello spettacolo. Basti pensare, ad esempio, alle pettinature di Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi.

La conduttrice elvetica l’anno scorso ha tagliato la sua lunga chioma bionda, osando un bob lungo, mentre Alessia e Ilary sono passate da un color platino a un più elegante e affascinante biondo cenere. Si tratta di un passo non certo semplice, e se per noi è già un grande cambiamento, si capisce come lo stesso possa risultare ancora più amplificato per i vip, che fanno del loro aspetto una sorta di biglietto da visita.

È comprensibile, quindi, che il nuovo look di Carlo Conti, sfoggiato da quest’ultimo ieri su Instagram, abbia fatto alzare più di un sopracciglio ai fan, attoniti nel vederlo drasticamente diverso da come lo ricordavano e avevano sempre visto in tv.

Carlo Conti cambia look, la reazione dei fan è epica

Il conduttore toscano, già alla guida di importanti show come L’Eredità e il Festival di Sanremo, nel corso di tanti anni di carriera non si è mai discostato dalla sua immagine ufficiale. Famoso per essere un appassionato di lampade, Conti ha sempre sfoggiato un colorito abbronzato, che ben si sposava con i capelli scuri, tenuti sempre piuttosto corti, tranne all’inizio della sua carriera negli anni Ottanta. Immaginate quindi lo stupore dei fan nel vederlo completamente diverso, con un taglio e soprattutto un colore di chioma completamente diverso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo ieri ha condiviso una sua immagine su Instagram, nella quale appare sì abbronzato come suo solito, ma con una vistosa chioma biondo-bianca. “Il mio gemello svedese !!! Grazie a @roccotanica_official che lo ha trovato “ ha scritto il conduttore con un notevole senso dell’humor.

Si tratta naturalmente di una foto modificata con Photoshop o con qualche filtro, e l’effetto è esilarante: Carlo sembra un’altra persona, e in molti, tra fan e personaggi famosi, hanno voluto commentarne l’aspetto. Il comico Francesco Paolantoni, protagonista di Tale e Quale Show con Gabriele Cirilli ha così sentenziato: “Uno più bello dell’altro”, mentre l’utente @laurarossi_65 lo ha paragonato al Ken di Barbie, il suo famoso fidanzato, interpretato nell’omonimo film da Ryan Gosling, a sua volta munito di chioma platinata. Meglio restare sul sicuro, allora, e evitare “colpi di testa”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy