Paura per Alessandro Borghese, lo chef di “4 Ristoranti” ha avuto un infortunio e infatti lo vediamo in queste ore sui social, muoversi con una stampella.
L’incidente preoccupa molto i fan, infatti ci si chiede cosa sia accaduto ma la motivazione data da Borghese lascia senza parole.
Lo vediamo sempre molto allegro, divertente e ironico. Severo giudice, ma non troppo, di programmi culinari e maestro ai fornelli che da anni ci intrattiene con al sua simpatia un po’ fuori dagli schemi in questo ambiente dove solitamente notiamo molta rigidità.
Anche nell’annuncio per spiegare la situazione ai fan, ha reagito nel suo solito mood autoironico.
L’infortunio di Alessandro Borghese
Apprezzatissimo chef, Alessandro Borghese conta tanti followers sui social, dove intrattiene con scatti divertenti ed estratti dei programmi in cui è impegnato, come “Celebrity Chef” e lo storico “4 Ristoranti” a cui hanno fatto seguito altre trasmissioni dal meccanismo analogo, dato il successo.
Lui che ha sempre cercato di essere comprensivo con i nuovi talenti in cucina, senza mai giudicare dall’alto della sua sapienza in materia, risulta essere un personaggio molto simpatico, alla mano e scherzoso. Queste qualità le troviamo in un video che ha postato su Instagram poche ore fa, in cui spiega per quale motivo cammina con le stampelle.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro Borghese è un uomo dal grande carisma e la sua carriera spazia dalla televisione alla gestione di ristoranti rinomati. Figura di spicco nel mondo gastronomico e dello spettacolo, si parla di lui oggi per motivi diversi.
Sui canali social il cuoco ha realizzato un video ironico dove sdrammatizza il suo incidente. “Ecco cosa mi è successo” dice in risposta ai fan che chiedono notizie in merito all’incidente. Tuttavia di fatto non fornisce una risposta, ma offre versioni differenti e fasulle: una gara di mountain bike andata male, una disavventura sulla neve, un incidente a cavallo, un cross ricevuto male durante una partita di calcetto.
Insomma non è dato sapere al momento cosa sia successo allo chef, sappiamo solo che Borghese ha subito un danno al crociato, lo ha detto proprio lui (a meno che anche questo dettaglio non sia inventato).
Quindi nessun chiarimento ma ancora più curiosità. La capacità di Alessandro Borghese di affrontare con umorismo anche situazioni poco felici come questa, è parte integrante del suo fascino. Tanta leggerezza sempre e comunque nelle sue parole, però effettivamente si attende la realtà dei fatti.
Ad ogni modo tutti i fan hanno commentato augurandogli una pronta guarigione e in tanti hanno risposto con lo stesso umorismo mostrato nel video: “Adesso puoi fare 4 ospedali!”. Arriverà la verità sull’infortunio dopo le fantasiose e surreali versioni? Per ora è mistero.