Tutti pazzi per Kate, la sua bellezza si preserva così. I segreti della beauty routine

Condividi

Tutti sarebbero curiosi di conoscere i segreti che si celano dietro la bellezza acqua e sapone di Kate Middleton, che da quando ha fatto il suo ingresso a palazzo sembra non temere gli anni che corrono che la rendono sempre più bella.

Sembra infatti che la moglie dell’erede al trono William, abbia alcuni segreti che la portano ad essere sempre così bella e che dopo diverse gravidanze le garantisce un fisico mozzafiato. Di certo la principessa del Galles ha stravolto un po ‘ le carte e ha portato un tocco di modernità nella casa reale.

La donna è sempre molto elegante e raffinata, non perdendo però lo stile unico che la caratterizza. A palazzo infatti ci sono dei canoni ben precisi da seguire e senza trasgredire le linee guida la Middleton ha sempre sfoggiato look unici.

Non molto tempo fa infatti, durante gli ultimi BAFTA svoltisi a Londra la principessa è stata immortalata con un paio di orecchini che sono saltati agli occhi di tutti. Perché? A quanto pare quell’accessorio faceva parte della collezione di Zara.

Per quanto possa risultare strano, Kate utilizza anche accessori alla portata di tutti, dimostrando che non serve per forza spendere cifre assurde per essere eleganti. Ma quale sarebbe il segreto per mantenersi giovane e in forma? Se vuoi scoprirlo continua a leggere questo articolo.

Il segreto di Kate Middleton

Sono molte le seguaci della principessa, del quale ammirano i suoi modi, la sua bellezza, il suo look unico e la sua eleganza. Una delle peculiarità fisiche della Middleton sotto gli occhi di tutti è il suo fisico.

La principessa con i suoi tailleur sfoggia sempre delle gambe straordinarie, un fisico asciutto e scultoreo che la rende ancora più bella. Ma quale sarà il suo segreto?

William e Kate

La principessa del Galles- Spetteguless.it

Oltre ad un ottimo patrimonio genetico, che di certo aiuta, secondo quanto confessato proprio dalla principessa, quando ha un po’ di tempo libero lo dedica ad allenarsi. Sessioni di cardio, sollevamento pesi di vario tipo, corsa, canottaggio e yoga sono solo alcuni degli sport che pratica la donna.

Grazie anche all’aiuto del personal trainer Ray Gabriel-Any Assor, Kate concentra i suoi allenamenti su alcune singole parti del corpo. Non sembra finire qui però. Oltre all’esercizio e una sana alimentazione, si aggiungono dei massaggi linfodrenanti, che aiutano ad evitare l’accumulo di ritenzione e gonfiore a livello delle gambe. 

Insomma una vita sana e l’allenamento costante hanno permesso alla principessa di rimanere sempre bella e in forma. Se il corpo è sano anche la pelle ne traae vantaggio, ed infatti il viso di Kate è sempre radioso e apprezzato dalle donne inglesi che vorrebbero essere come lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy