“Totti aveva nascosto tutto”, la Blasi ed il ritrovamento che lascia senza parole

Condividi

Il docufilm Unica sta avendo un grande successo. In questa occasione Ilary Blasi ha avuto la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti in merito alla chiacchieratissima separazione con Francesco Totti.

I due non sono in buonissimi rapporti, o meglio cercano di esserlo esclusivamente per il bene dei figli ma c’è ancora tanta rabbia per gli smacchi che entrambi si sono fatti a vicenda.

Ilary e il ritrovamento delle sue borse

Ilary è davvero scatenata in Unica, il docufilm che ci offre una prospettiva inedita – la sua – sulla fine del matrimonio ventennale con l’ex capitano della Roma ma anche sui momenti più belli della loro storia d’amore, che anche quando non era sbocciata del tutto, si componeva di elementi dolci.

Come appunto la dedica che Totti scrisse su quella famosa maglietta bianca dopo aver segnato, la stessa che lei indossò nel 2017 accompagnandolo nell’ultimo saluto ai tifosi dell’Olimpico e la medesima parola che titola il docufilm su Netflix.

@ilaryblasifans Ilary la nostra regina #ilary #ilaryblasi #unica #netflix #iniziamodallafine #fy #perte #neiperte #viral #tiktok #francescototti #totti ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma

Ha voglia di fare chiarezza Ilary perché come da lei detto nel promo di questo evento, a volte non si è detto il giusto e in tanti l’hanno dipinta come quella che non è solo perché i giornali hanno scritto molte cose non sempre vere o comunque molto distorte.

Nella sua versione dei fatti, Ilary è una donna molto innamorata di Francesco ma quando poi è venuta a mancare la fiducia da parte di quest’ultimo, ecco che qualcosa dentro di lei si è rotto. Anche nel film uscito qualche anno fa, che ripercorre la vita del capitano, lui stesso ha dichiarato che Ilary è innamoratissima della sua carriera, figuriamoci come deve aver reagito dopo che lui intendeva controllarla perché non si fidava più, chiedendole fra le altre cose di cambiare mestiere.

“Mi controllava il cellulare, mi ha chiesto di non frequentare più alcuni amici e di cambiare lavoro. Ha frainteso una foto in cui ero a prendere il caffè con un’amica e un ragazzo, da lì è stato il declino e mi ha detto che lo avevo deluso e lo avevo ucciso”.

Parole molto pesanti che però Ilary ha metabolizzato difendendo la sua autonomia, in fondo non aveva fatto nulla di male. Francesco però era dubbioso, sospettoso, geloso e nonostante tutto la cercava sessualmente, come affermato proprio da lei.

Poi la bomba: il tradimento di lui con Noemi Bocchi, che la conduttrice aveva già intuito ma che mai era stato reso pubblico.

Dunque la separazione e i dispetti, fra cui il “furto” della collezione dei Rolex messo in atto da Ilary, andata in banca insieme a suo padre. A quel gesto il capitano ha risposto nascondendo le scarpe e le borse di Ilary. Lei è impazzita cercandole ovunque, poi le ha trovate grazie a un’illuminazione: si è ricordata di un soppalco in casa, quindi salita su una scala ha scoperto che tutto era lì nascosto e con l’aiuto della madre è riuscita a portare le sue cose in casa dei genitori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy