Tenero abbraccio tra Eleonora e Clizia, l’incoraggiamento dopo la divulgazione del tumore

Condividi

Eleonora e Clizia si vogliono molto bene. Il post pubblicato dalla ex gieffina ha colpito molto i fan che l’hanno inondato di cuoricini e commenti soprattutto per la Giorgi che non sta vivendo il momento più facile della sua vita.7

Da quando Eleonora Giorgi ha deciso di raccontare a tutti la sua battaglia contro una brutta malattia, tutta la famiglia si è ancora stretta più a lei. L’attrice ha raccontato, ospite a Pomeriggio Cinque, di aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Per fortuna, si tratta di un tumore operabile che non le ha dato quindi una ‘data di scadenza’.

Eleonora dovrà però affrontare il calvario delle cure e non sarà semplice soprattutto per una come lei sempre attenta al proprio aspetto, icona di eleganza e bellezza.

L’attrice però si è armata di coraggio e ha cominciato ad anticipare alcuni effetti collaterali della chemio. In diretta dalla Merlino, infatti, ha anche avuto la forza di scherzare sull’argomento parrucca e aspetto decisamente poco gradevole che sarà purtroppo qualcosa con cui dovrà convivere per un po’.

Eleonora e Clizia unite più che mai: il gesto dopo l’outing sulla malattia

Quando la dolce Eleonora ha raccontato dell’arrivo della malattia nella sua vita, in studio, non era sola. Ha sempre condiviso tutto con i suoi familiari più cari, in particolare i suoi due figli maschi. Paolo Ciavarro però ha anche una compagna alla quale Eleonora è molto legata, Clizia Incorvaia, ex del leader delle Vibrazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Eleonora e Clizia si stimano molto e hanno costruito nel tempo un rapporto molto bello e raro da vedere tra suocera e nuora. Clizia, per colori, sembra più che la nuora la figlia dell’attrice. Si somigliano in molte cose Clizia ed Eleonora. Le due, nelle ultime ore, stanno facendo parlare utti per un post che dice più di mille parole. Una foto, la loro, che racchiude in pochi pixel il senso di una vita.

Quando ci si trova in momenti bui come questi capisci chi ti vuole bene veramente e chi merita di stare o meno nella tua vita. Eleonora e Clizia stanno affrontando il dolore della malattia e delle cure insieme, sua nuora non ha alcuna intenzione di lasciarla sola.

A darle tanta forza sicuramente sarà il suo nipotino, figlio di Paolo e Clizia. Ormai i due stanno insieme da anni e molti credono che il matrimonio sia solo una questione di tempo. Cero con Eleonora in certe condizioni difficilmente si pensa alla festa delle nozze. Eleonora però è più forte di quel che sembra, presto tornerà sicuramente a raccontare della sua completa guarigione rassicurando tutti.

Le parole a corredo della foto sono davvero molto belle, un dedica speciale per una donna che è luce nella sua vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy