Prosegue la gravidanza di Veronica Peparini e in questo periodo c’è molta attenzione per le sue condizioni di salute.
Come spiegato dal compagno Andreas Muller infatti, le due gemelle soffrono una condizione molto particolare in cui una passa sangue all’altra e materialmente sono collegate e quindi una delle due sopravvive grazie all’altra. Non siamo medici ma è chiaro che si tratta di una condizione che deve normalizzarsi perché le due bambine devono essere autonome.
“Speriamo che vado tutto bene e che alla fine le abbracceremo entrambe” avevano detto poco tempo fa, come si è evoluta ora la situazione?
Buone notizie per la gravidanza di Veronica Peparini
Una gravidanza difficile quella di Veronica Peparini, che a 52 anni è incinta per la terza volta, ma per la prima dal suo attuale compagno Andreas Muller. Quest’ultimo, molto più giovane di lei, non ha altri figli ed è al settimo cielo per l’arrivo delle due gemelline.
Inizialmente i due avevano anche scelto i nomi però poi sono sopraggiunte altre priorità, infatti dopo l’ultimo esame medico è stata evidenziata una gravidanza difficile in cui una delle due gemelle dipende dall’altra. Però accanto a questa anche una buona notizia, ovvero il fatto che la situazione dovrebbe normalizzarsi da sola senza alcun intervento.
Oggi, il nuovo video postato da Andreas Muller, che riprende la sua compagna davanti allo specchio abbracciano il pancione visibilmente cresciuto e concedendosi momenti di tenerezza insieme a Veronica perché finalmente i due hanno ricevuto una bella notizia e sembra che la gravidanza proceda per il verso giusto.
Ci sono state tante critiche alla loro relazione per la differenza di età ma Andreas ha chiarito che i 52 anni di Veronica non hanno nulla a che vedere con il problema legato alle due bambine. Ora, con animo rilassato, la coppia può pensare a cose più leggere come i nomi delle gemelle.
Pare che siano Alice e Vittoria ma non ci sono conferme su questo. Intanto, i due che sono stati giudici speciali alla settima puntata di Drag Race Italia, stanno pensando al doppio cognome. La decisione dei nomi ha un significato molto profondo per la coppia, tanto che i due hanno consultato dei libri appositi per cercare quelli più adatti, probabilmente leggendone origini e significati.
Dopo i primi momenti di tensione insomma, come avevano previsto i medici che seguono la ballerina, la situazione starebbe rientrando pian piano nella normalità, in maniera autonoma e senza ulteriori interventi. Ricorrere ad altre opzioni sarebbe stato rischioso per Veronica e per le stesse bambine, tanto che una di loro avrebbe potuto non farcela.
In precedenza Andreas aveva chiesto – a nome di entrambi – di rispettare la privacy in questo momento terribile, invece poche ore fa la gioia espressa con libri per la scelta di nomi e il dolce video insieme a Veronica. La situazione rimane certo delicata ma la buona notizia ha riportato il sorriso sui loro volti.