La conduttrice di Uomini e donne l’ha ammesso: ha un punto debole. Maria De Filippi, dopo anni, decido di vuotare il sacco su quello che resta per lei, da anni, irresistibile.
Non si direbbe ma anche Maria De Filippi ha i suoi punti deboli, uno in particolare ha voluto condividerlo con tutti i suoi fan. Si tratta di un peccato di gola per la conduttrice irresistibile. In Tv, quando Maurizio Costanzo era ancora vivo, spesso Maria ha rivelato che suo marito era troppo spesso goloso, nonostante la salute non glielo permettesse. Per proteggerlo, Maria è persino arrivata a proibirgli alcuni cibi, soprattutto in porzioni smisurate.
Qualcuno sicuramente ricorderà che in una delle ultime interviste fatte insieme a Che Tempo che fa, i due hanno raccontato proprio le ‘lotte quotidiane’ per evitare che Maurizio sgarrasse. Maurizio ha sempre avuto una passione smodata per un dolce in particolare, il gelato. Nonostante la dieta, Maurizio non rinunciava alla sua piccola dose di dolcezza quotidiana, cosa più che comprensibile!
Qual è il punto debole di Maria De Filippi? La conduttrice vuota il sacco
In molti però si chiedono quale sia invece il punto debole, il peccato di gola irrinunciabile di Maria De Filippi. Maria ha svelato in una lunga intervista a Il Messaggero che, fino a qualche anno fa, per aiutare il marito seguiva anche lei in parte la sua dieta. Mentre Maurizio però si concedeva di tanto in tanto il suo prezioso gelato, Maria si lasciava andare ad un altro peccato di gola.
Maria ha svelato che essendo spesso di corsa per motivi di lavoro, a volte fuori casa fa qualche piccolo sgarro, soprattutto con la merenda. Non può rinunciare, per esempio, a qualche dolce meringhe, il dolce che più ama. C’è però altro a cui Maria fatica a dire di no a tavola: i e carboidrati, in particolare la pasta e il pane.
La conduttrice è sempre stata una grande sportiva e non può concedersi sempre queste cose, dolci e carboidrati anche se fa parecchia attività fisica per smaltire le calorie in eccesso. Ha iniziato a fare sport quando era bimba perché era piuttosto irrequieta e i suoi genitori pensarono che lo sport poteva aiutarla a scaricare e in effetti l’ha aiutata molto. Anche oggi però che non è più una ragazzina continua a fare sport, in particolare il tennis. In Tv, il suo fisico è sempre stato quello attuale: asciutto e dalla muscolatura ben allenata.
La sua timidezza però spesso l’ha portata a sacrificare le curve che – a dispetto di quello che si può pensare – sono del tutto naturali. Maria, infatti, ha un seno naturale piuttosto abbondante che però non ha mai voluto mettere in mostra. Una donna, Maria, bella dentro e fuori.