L’ex moglie di Francesco Totti ha evitato di parlare a lungo della separazione. Con Unica, Ilary Blasi ha finalmente raccontato la sua verità. Ciò che è emerso dal video ritornato in rete dopo molti mesi, si vede una Ilary ironica che gioca di doppi sensi.
A qualcuno sarà sicuramente sfuggita la frecciatina di Ilary Blasi. La conduttrice, in diretta a L’Isola dei Famosi aveva detto una cosa che – alla luce di quanto rivelato in un docufilm prodotto da Netflix – risulta tutto molto chiaro. Ilary, in quelle parole dette in diretta ha voluto lanciare una frecciatina bella e buona al suo ex?
Andiamo per ordine: col video che ha registrato per il noto canale di streaming, Ilary ha finalmente raccontato dall’inizio alla fine come si è arrivati alla rottura con Francesco Totti. I due erano i moderni Sandra e Raimondo, sapere della loro rottura è stato un trauma per molti. Ormai erano il simbolo dell’amore per molti.
Eppure, tutto è iniziato per un errore da parte di Ilary non gravissimo ma pur sempre una mancanza di rispetto. Cosa però totalmente superata in termini di importanza e gravità da quello che Ilary ha scoperto sul suo ex marito. La storia con Noemi è stata a lungo nascosta, Ilary non si sarebbe mai aspettato di ricevere una pugnalata del genere alle spalle. Mentre lei in diretta smentiva ogni gossip sulla loro crisi dall’amica Silvia Toffanin.
Ilary Blasi la frecciatina in diretta a Totti: ora è tutto chiaro
Non è stato facile per Ilary Blasi andare avanti nonostante quanto si raccontasse di lei e di Totti. Come lei stessa ammette, sulla loro storia sono state dette tante cose, forse troppe e la gran parte sbagliate.
Il video che, nelle ultime ore sta tornando ad essere molto virale mostra Ilary alla conduzione dell’Isola lanciare – quelle che ora possiamo definire – delle frecciatine. Basta ascoltarla per fare un parallelo con quello che proprio in questi mesi stava vivendo con Totti.
L’ex Capitano della Roma ha commesso un po’ di errori. Anche Ilary ha le sue parti di colpe ovviamente ma come dice la conduttrice nel docufilm, tutte le relazioni possono finire ma quando c’è stato un rapporto lungo e basato sul rispetto reciproco pensare che finisca così è assolutamente devastante.
Arrivi a credere di non aver mai conosciuto fino in fondo la persona che hai avuto per tutto questo tempo accanto. La clip mostra Ilary fare delle allusioni sulla sostituzione del suo ex con un altro uomo. Oggi, per fortuna, Ilary sembra di nuovo felice proprio accanto ad un altro uomo Bastian Muller, un bellissimo imprenditore tedesco che sembra essere diventato molto importante per lei. Troppo presto pensare a delle nozze tra i due ma i sentimenti che sembrano provale l’una per l’altra promettono bene.