Giacomo Urtis confessa che vorrebbe dei figli, rivelazione audace anche sul suo fidanzato

Condividi

Giacomo Urtis è un volto noto della TV e ha partecipato anche ad alcuni reality che lo avrebbero portato poi ad essere conosciuto da molti per il suo soprannome, che sembrerebbe essere “il chirurgo dei Vip”. A quanto pare però, ultimamente Urtis, oltre ad essere medico è diventato anche paziente.

Nato come Giacomo, oggi il medico si identifica come Jenny. Molto seguito e popolare sui social, Urtis ha sempre fatto parlare di sé e ultimamente i suoi interventi chirurgici aumentano, così come le voci che lo riguardano.

Grazie a questi ritocchi ora Giacomo si sente davvero se stesso a 360 gradi e non sembrerebbe avere in mente, almeno per il momento, di cambiare sesso con un intervento chirurgico. 

Insieme al fidanzato però sembrerebbero aver fantasticato sulla possibilità di diventare genitori. Con i vari interventi, che lo hanno reso sempre più donna, ora sembrerebbe essere arrivato il momento di mettere su famiglia con il suo attuale compagno.

Tra le tante parole del chirurgo, spunta anche una confessione sul suo fidanzato che nessuno sapeva. Sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando? Continua a leggere il prossimo paragrafo per scoprire tutto.

La confessione di Giacomo Urtis

L’uomo che grazie alla chirurgia sta lentamente diventando donna sembra essere molto felice della sua vita che sta costruendo mattone dopo mattone anche insieme al suo attuale compagno, che però non si è ancora fatto vedere sui social.

Urtis, da sempre molto seguito dai suoi follower riceve costantemente sostegno da chi lo ha visto cambiare giorno dopo giorno diventando Jenny, la persona che viveva nascosta nel corpo di Giacomo.

utero in affitto

Giacomo Urtis oggi- Spetteguless.it

Ora sembra felice ma a quanto pare un pensiero aleggia nei suoi desideri: una famiglia tutta sua. Per il momento però non sembra voler cambiare sesso ed è proprio lui a dire:

“Ho iniziato a prendere degli ormoni femminili ma al momento non mi opererò per cambiare sesso e non voglio farmi il seno, poi vedremo”.

Giacomo sembra avere le idee chiare e insieme al compagno, imprenditore di successo, stanno pensando di avere due figli con l’ausilio dell’utero in affitto. Nel frattempo Giacomo aspetta una richiesta di matrimonio ufficiale e si lascia andare ad una confessione sul compagno:

“ Il mio fidanzato è etero e non era mai andato con un uomo.”

Insomma, Urtis sembra aver fatto breccia nel cuore di quest’uomo che di certo vedremo presto sulle pagine social e nel frattempo sembrerebbe che i due stiano cercando di crearsi la propria famiglia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy