Alessia Marcuzzi e le sue gaffe memorabili! Questa sera è caduta a Boomerissima ma niente paura, come nulla fosse si è rialzata ed è andata avanti con lo show.
“Sono acciaccata ma vado avanti lo stesso” ha detto ironizzando, mentre tutti nel frattempo si erano avvicinati a lei per aiutarla pensando che si fosse fatta male poiché il volo è stato considerevole.
La conduttrice è molto affezionata a questo programma dove ripercorre il meglio degli anni Ottanta, Novanta e Duemila insieme ad amici e tanti giochi che le consentono di essere sé stessa, fuori dai ruoli ingessati che ha dovuto ricoprire forzatamente in altri programmi e in cui non era a suo agio.
Alessia Marcuzzi e la caduta a Boomerissima
Da alcune settimane vediamo Alessia Marcuzzi impegnata nella conduzione del programma Boomerissima, il programma che forse più la rappresenta più di tutti e che nonostante non faccia ascolti da record, si tratta comunque di un elemento importante del palinsesto Rai.
Anche stasera abbiamo visto Alessia divertirsi con i suoi ospiti. In questa quarta puntata ci sono stati Gabriel Garko e Loredana Bertè, che hanno indossato i panni di “Mito di puntata” e “Special Guest”.
Visualizza questo post su Instagram
Boomerissima mette a confronto boomers e millenials decretando in ogni puntata, attraverso prove e giochi vari, quale categoria sia la migliore. Ci si diverte molto e in realtà la competizione è ben poca perché in generale c’è un’atmosfera molto allegra e festosa.
Bello anche il momento dell’arringa finale in cui i partecipanti espongono le proprie considerazioni. Le squadre in gara di oggi erano composte da Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per i boomers.
Per i millenial invece abbiamo Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio.
Come sempre ad ogni puntata Alessia Marcuzzi non si limita a fare la padrona di casa e gestire il tutto, ma vi partecipa calandosi in diversi panni. Ogni settimana diventa un’icona diversa, stasera ad esempio è stata Meryl Streep mentre ballava Mamma mia!
Ma il momento più rappresentativo è stato sicuramente quando, in un’esibizione in cui si ballava hip hop, è inciampata cadendo a terra in modo abbastanza brusco, tanto che tutti si sono allarmati e avvicinati a lei. Però Alessia non ha riportato nessun danno, anzi si è rialzata e ha sdrammatizzato dicendo: “Sono acciaccata ma vado avanti lo stesso”.
Doveroso dopo questa piccola gaffe, citare anche il sensualissimo tango ballato insieme a Gabriel Garko. Il programma infatti spazia da un momento divertente a uno più serio, come nulla fosse. Bravissima la conduttrice che sa calarsi perfettamente in ogni ruolo, seppure non manchino mai gli haters pronti a definirla imbarazzante sempre e comunque. Ma delle critiche Alessia fa la sua forza e mai come questa volta, si rialza sempre con il sorriso.