La cantante si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto che ha emozionato tutti. Romina Power ha svelato, infatti, qual è stato il periodo più bello della sua vita, un momento che lei definisce senza mezzi termini ‘magico’.
Una come Romina Power ha vissuto più di una vita. Con il successo ottenuto nel mondo ha potuto vivere tantissime esperienze, vedere modi di vivere diversi e capire cose che solo chi allarga i suoi orizzonti riesce a capire fino in fondo.
L’attrice, ex moglie di Al Bano, nell’intime intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo ha svelato che se c’è un momento del suo passato in cui è stata particolarmente felice e in cui ha sentito pienamente il senso della vita.
Chi fa il suo mestiere, spera sempre di raggiungere vette altissime in campo artistico. Che sia nel cinema o nella canzone, Romina ha avuto modo di vivere grandissime soddisfazioni. Alcuni brani cantati quando faceva coppia fissa con l’ex marito sono diventati popolarissimi nel mondo, non solo in Italia. Tutto questo successo però diventa nulla quando rivive, nei ricordi, un momento che ha segnato la sua vita per sempre.
Romina Power, la confessione a cuore aperto alla Toffanin: qual è stato il momento più magico della sua vita
La cantante ha raccontato una vita piana, vissuto in tutto fino in fondo, gioie e dolori. Romina Power però quando pensa al momento più bello vissuto quando era una giovane donna pronta alle avventure della vita, è stata quella più naturale che una donna possa vivere: la maternità.
Visualizza questo post su Instagram
Romina ha svelato, infatti, che per lei aspettare i suoi figli è stato qualcosa di magico. È un piccolo miracolo della natura quello di dare la vita ad un altro essere umano. La cantante non ha potuto fare a meno anche di sottolineare come sia stato per lei spettacolare anche poter allattare i suoi figli. Farlo crea un legame unico con ognuno di loro, viscerale, comprensibile solo da chi ha la possibilità di farlo.
Di certo in molti, ascoltando le sue parole, hanno trovato le parole di Romina vere e profonde. Tante donne, infatti, vivono con commozione l’arrivo della gravidanza nella loro vita.
Impossibile non pensare però anche al fatto che la cantante, in quel periodo, aveva una vita completamente diversa da quella attuale. Era una donna con una famiglia e un marito che l’amava alla follia. Sembrava non mancare niente al duo che ha fatto impazzire il mondo ma poi tutto è cambiato. Il destino ha fatto il suo corso, tutto ciò che resta ora di quel passato sono i ricordi e i frutti (i loro figli) che oggi crescono e regalano loro tantissime soddisfazioni.