Arisa: “Gigi D’Alessio, mi ha detto che li aveva in casa”. La cantante sconvolta più che mai

Condividi

La cantante l’ha ammesso in diretta. Arisa non si aspettava che il cantante avesse in casa qualcosa di così pericoloso. I giudici, dopo la confessione, sono rimasti di stucco.

Chi conosce un po’ Arisa, almeno dal punto di vista artistico, sa che la cantante ha un animo molto gentile e sensibile. Spesso ha  dimostrato di essere anche un po’ credulona. Infatti, durante la prima puntate di The Voice Kids che quest’anno la vede in giuria come giurata, non ha potuto fare a meno di raccontare un episodio che l’ha sconvolta.

In realtà, la confessione dell’ex professoressa di Amici è partita da una presa in giro di Gigi D’Alessio. Il cantante, infatti, ha svelato che un po’ di tempo fa ha invitato a casa sua la collega che ha dato vita ad una piccola gag.

Arisa sconvolta dalla rivelazione di Gigi D’Alessio: cosa ha detto di avere in casa il cantante

Gigi ha infatti svelato che quando Arisa venne a fargli visita, è venuta insieme ai suoi due piccoli cagnolini. La cantante era a casa del collega per provare la canzone di Sanremo. La cantante chiese se la presenza dei suoi cagnolini poteva essere un fastidio per il cantante.

@thevoiceitaly E voi come avreste reagito al posto di @Arisamusica? Il prossimo appuntamento con #thevoicekidsit è venerdi 1 Dicembre alle 21:30 su @Rai 1 e @RaiPlay! #davedere ♬ original sound – The Voice Of Italy

Gigi ovviamente rispose di no ma avrebbe comunque dovuto mettere in sicurezza i suoi coccodrilli. 

La cantante si spaventò subito moltissimo soprattutto per l’incolumità dei suoi cagnolina che lei reputa i suoi bambini. Infatti, chiese a Gigi dove poterli lasciare. La cantante, timorosa, ha chiuso i suoi cani nella sala di incisione per tenerli lontani dai coccodrilli di Gigi. Clementino non poteva credere al fatto che Arisa avesse creduto ad una bugia così stupida  e a tratti infantile. Solo a dei bambini si può perdonare una caduta simile. La cantante però ha sottolineato, a sua difesa, che molti artisti detengono animali stravaganti.  Purtroppo, Arisa ha ragione e spesso questi animali sono detenuti non proprio legalmente.

Arisa a The Voice Kids

Arisa a The Voice Kids

Arisa ha fatto sorridere tutti con la sua ingenuità, un lato del suo carattere che è sempre piaciuto. Ha conquistato tantissimi fan proprio per il suo modo d’essere e i suoi modi un po’ buffi che solo negli ultimi tempi stanno acquistando una femminilità e sensualità molto convincente.

Ora, come giudice di The Voice Kids, potrà mostrare il suo lato materno, quello dolce che solo a tratti è già emerso in parte ad Amici. Sicuramente attesissime le sue performance come quelle che ci regalerà con Loredana Bertè. Il suo graffio si sposa benissimo alla voce soave di Arisa, un connubio che emoziona sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy