Romina Power pubblica una foto insieme alla sua piccola Ylenia prima della triste scomparsa. Lo scatto che ritrae le due sorridenti e insieme haa commosso il pubblico del web che commenta il post con tante belle parole per la cantante.
Per Romina e per tutta la sua famiglia, il mese di novembre è sempre molto complicato e delicato. La motivazione è da ricollegarsi alla primogenita di Al Bano e Romina scomparsa il 6 gennaio del 1994. La piccola Ylenia che al tempo aveva solo 23 anni e nacque il 29 novembre 1970.
Tra due giorni la ragazza avrebbe infatti compito 53 anni, ma da quella tragica notizia della sua scomparsa, purtroppo non si hanno più sue notizie. C’è chi ritiene che la ragazza si sia buttata in un fiume a New Orlenas, così come riportato da un guardiano e chi invece sostiene che la ragazza sia stata rapita e che sia ancora viva.
Nonostante le indagini però ad oggi nessuno sa dare una risposta certa e nel 2014 il tribunale di Brindisi ha deciso di chiudere il caso, decretando la presunta morte di Ylenia Carrisi l’1 dicembre. Oggi però, sui social di Romina appaino diverse fotto di Ylenia inedite e una di qualche tempo prima della sua scomparsa, sciogliendo il cuore dei suoi fan che non hanno mai smesso di sostenerla.
La foto di Romina sul suo profilo instagram
Se c’è chi si sarebbe rassegnato al fatto che la sua piccola Ylenia sia morta annegata in quella notte del 1994, Romina ancora oggi spera di poter riabbracciare un domani la sua piccola, che oggi sarebbe una donna. Ylenia infatti, tra due giorni, avrebbe compiuto 53 anni.
Tanti i momenti che di gioia in un mese così complicato per Romina, come ad esempio l’imminente nascita di un altro nipotino, figlio di Romina jr Carrisi. Qualche giorno fa infatti, la nonna ha conosciuto durante una visita il suo nipotino.
Nel frattempo che il piccolo nasca però, Romina ricorda ancora una volta la sua Ylena. In una foto postata proprio dalla Power, vediamo mamma e figlia in una foto di qualche anno fa. Le due sono raggianti e sembrerebbero quasi sorelle.
Visualizza questo post su Instagram
Gli anni di certo sono passati, ma l’amore di una mamma per una figlia, anche se scomparsa, non svanisce mai. Pù volte infatti Romina avrebbe confessato di avere un sogno: quello di poter riabbracciare un domani la sua piccola Ylenia. Il post, accompagnato da una didascalia ha poi colpito il cuore di molti che leggono:
“Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita.”
Purtroppo però, dopo svariate ricerche, piste che non hanno portato a niente e tanto dolore, il caso su Ylenia si chiude con una sentenza che forse mamma Romina non ha mai accettato fino in fondo.