Seguitissimo su Netflix, Unica è il docufilm in cui Ilary Blasi si mette a nudo raccontando la sua verità in merito al tradimento del marito Francesco Totti.
Come detto da lei stessa nel promo, “A volte si è detto troppo, a volte si è detto sbagliato”, premessa importante prima di raccontare come lei ha vissuto gli ultimi mesi e svelare finalmente particolari inediti della fine di quella che era considerata una delle più belle e storie d’amore.
Ilary Blasi senza freni a Unica
Quando non c’è una buona informazione è facile dire cose sbagliate e questo l’ex signora Totti lo sa bene, per questo motivo ha pensato a un docufilm in cui dire finalmente la sua versione. Si chiama Unica, come la famosa dedica che le fece l’ormai ex marito. Qui ha avuto chiarire le dinamiche della fine del loro matrimonio, spiegando innanzitutto chi è stato per primo fra i due a tradire l’altro, domanda che gira sul web e a cui non c’è una risposta ben chiara.
Ora ne abbiamo una, almeno questo è quello che dice Ilary: “Tutto è successo per un caffè che ho preso a Milano con la mia amica Alessia nel 2021. Era il 28 gennaio del 2022 quando scoprì alcune foto e scattò la gelosia“.
A quell’incontro c’era anche un misterioso ragazzo di cui non sappiamo l’identità. La cosa diede così fastidio al capitano che cominciarono le discussioni e l’allontanamento di lui, poi sfociato nel tradimento con Noemi Bocchi, con cui ora forma una coppia e con cui si concede momenti di svago come se fossero una vera famiglia con tanto di rispettivi figli al seguito.
Quindi, per rispondere alla domanda che circola sul web: sarebbe stato prima Francesco a tradire Ilary.
“Ha frugato nel mio telefono e ha visto le foto di quei momenti in cui prendevo il caffè con la mia amica. Erano passati mesi ed era una cretinata. Ci rimase male e trasse conclusioni affrettate. Mi sono sentita tradita nella fiducia e nel corpo”.
Sì perché la Blasi ha rivelato un particolare importante, ovvero il fatto che i due facessero molto sesso, a suo dire più spesso della media di una coppia sposata da 20 anni. “La sera prima del tradimento mi cercava ses********e” dice con un po’ di imbarazzo pensando forse a Noemi quando ascolterà queste rivelazioni.
Dal momento in cui lui ha visto quelle foto, tutto è cambiato e ha cominciato a imporle le sue regole in merito al lavoro, alle frequentazioni: “Dovevo cambiare numero, cancellarmi dai social, lasciare il lavoro. Non si fidava più ma questa era la mia vita e lui, che non ha mai superato l’addio al calcio, mi diceva che lo avevo ucciso ed era morto dentro. Capirei se mi avesse trovato a letto con un altro ma non è andata così”.
E su quel dettaglio velenoso in merito al sesso prima dell’incontro con la Bocchi a Roma, lei ci tiene a precisare che ha detto di no perché già la coppia era in declino e da poco aveva capito che c’era qualcun’altra nella sua vita nonostante lui avesse giurato il contrario davanti ai loro figli.