Emma Marrone bacia uno sconosciuto, folla impazzita per il gesto inaspettato – VIDEO

Condividi

La cantante salentina è in giro per i club della Penisola con il suo tour Souvenir, e nel corso di una delle ultime date, ha fatto un gesto imprevisto che la lasciato tutti senza fiato. Emma Marrone ha baciato sulle labbra uno dei suoi fan!

Una Emma Marrone scatenata più del solito, quella che si è esibita poche ore fa ai Magazzini Generali di Milano, storico locale adibito alle esibizioni live. L’artista ha iniziato a cantare uno dei suoi grandi successi mentre si trovava in mezzo ai fan e improvvisamente ne ha baciato uno, lasciandolo completamente basito dalla sorpresa.

Un gesto che nessuno si aspettava, e che ha scatenato l’entusiasmo della folla presente, che poi l’ha accompagnata gioiosa ma pacifica verso il palco per continuare lo show. La scena, naturalmente, è stata immortalata da alcune persone presenti, e subito condivisa dal fan in questione, ancora incredulo per quanto successogli.

Intanto, il tour Souvenir di Emma prosegue, e anche questa sera e mercoledì 29 novembre si esibirà nel club milanese, mentre il 2 dicembre si sposterà al 10100 di Torino, per poi proseguire fino al 22 dicembre con la data conclusiva al Viper Theatre di Firenze. Inoltre, il 4 e 5 maggio Marrone parteciperà al concerto collettivo all’Arena di Verona Una Nessuna Centomila contro la violenza sulle donne, al quale parteciperanno anche Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e tanti altri.

Souvenir Tour, Emma Marrone scatenata: il bacio improvviso al fan

39 anni, nata a Firenze da genitori pugliesi, Emma ha ereditato la passione per la musica dal padre Rosario, membro di una band, con il quale ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente. Nel 2003 ha ottenuto la prima notorietà come membro del gruppo Lucky Star, vincitore del programma Superstar Tour.

Emma Marrone

Emma Marrone in posa – Spetteguless.it

A consacrarla, però, è stato Amici di Maria De Filippi, talent show che ha vinto nel 2010, grazie al quale ha potuto dare il via alla sua carriera da cantante, pubblicando singoli di ottimo successo negli anni successivi e vincendo addirittura il Festival di Sanremo nel 2012 con Non è l’inferno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSEPPE MARLETTA (@real_marletta)

Sempre molto vicina ai suoi fan e da loro amata per la sensibilità e la partecipazione che esprime nei loro confronti durante i suoi live, arrivando a fermarne uno a causa di un malore di una ragazza in platea, ieri Emma si è decisamente superata, arrivando a baciare un ragazzo che l’ascoltava tra la folla.

Nel video condiviso su Instagram dal fan, il giovane scrive: “Io non so scendere più dalla sua bocca. Totale. @real_brown”. Come dargli torto? Non capita tutti i giorni di essere baciati dal proprio idolo musicale, come sottolinea un altro utente: “Ti ha baciato la madonna in persona”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy